L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

2ª PROVA “Marcia delle Primule”

Cavallirio, 09/03/03

 

Davide Bacchetta davanti a tutti, ma la sorpresa è Elena Platini

Domenica 9 marzo ben 587 sono stati i concorrenti della seconda prova della Gamba d’Oro edizione 2003, che si sono affrontanti su di un tracciato difficile e con duri saliscendi.

elena.jpg (33803 byte)Ha vinto Davide Bacchetta dei Malgascitt che dimostra il suo ottimo stato di forma dopo aver fatto bene anche belle prove invernali; alle sue spalle si sono piazzati Ivan Volpone del Gravellona Toce ed il marocchino dell’Atletica Frattini Hraiba Abdelhadi.

Tra le donne ha sorpreso un po’ tutti la vittoria del neo acquisto della Cecca Elena Platini (foto a destra) che ci aveva già abituato a salire sul podio ma questa volta ha ottenuto proprio una bella prestazione piazzandosi davanti alla novarese Mara Dellavecchia e ad Alice Di Simone entrambe del Gp 76 Oleggio.

Il minigiro è stato vinto da Denis Bianchi del Gravellona e da Stefania Gramoni dell’AMC.

Nella classifica per gruppi, sia per quanti riguarda gli iscritti che per arrivati, al primo posto è La Cecca Acitour Blu mentre in seconda posizione troviamo la nuova società Podistica Arona Avis Aido, frutto della fusione tra le aronesi GM e CAMA.

 

LE CLASSIFICHE