22^ Ghemme di Notte

Comunicato stampa del 07/09/06

Venerdì 15 settembre dopo lo strepitoso successo dell' anno scorso, ritorna la Ghemme di Notte, XXII edizione, corsa podistica notturna su strada di 10Km minigiro 3km circa. ( percorso chiuso al traffico ed interamente illuminato) tempo max 3 ore.

Il ritrovo è fissato per le 19.30 in Piazza Antonelli, ( Chiesa Parrocchiale di Ghemme (No), la partenza è fissata per le ore 21.00 e l'iscrizione è pari a €3,00 e da diritto a ricevere una confezione di miele prodotto dagli apicoltori dell' associazione "Miele e Natura" di Ghemme. I premi saranno costituiti da prodotti tipici, enogastronomici e/o ceramiche prodotte dal laboratorio " Terra,Acqua, Aria, Fuoco" di Ghemme.

Il ricavato sarà interamente devoluto all' UNICEF per il progetto: RECUPERO BAMBINI DI STRADA A KINSHASA (CONGO) ed alle attività organizzate per i ragazzi dell' Oratorio di Ghemme.

Premiazioni: Uomini dal 1° al 10° classificato Donne dalla 1a alla 10a classificata Ragazzi (fino ai 14 anni) dal 1° al 5° class. Ragazze ( fino ai 14 anni) dalla 1a alla 5a class. Gruppi ( con almeno 15 iscritti)

PARTECIPATE NUMEROSI, QUEST'ANNO VOGLIAMO SUPERARE LA QUOTA DI 600 PRESENZE, L'UNICEF NE HA BISOGNO!!

Associazione Culturale e Sportiva Ghemmese

Il Presidente Giorgio Preda