Consigli e CuriositÓ

Bellinzago Guarda le Stelle 2006

Comunicato stampa del 30/05/06

E' stata ufficialmente presentata alla stampa la 5░ edizione della manifestazione sportivo-culturale "Bellinzago Guarda le Stelle 2006": presenti all'appuntamento il Sindaco di Bellinzago Bovio Mariella, l'Assessore al bilancio Baracco, l'assessore al Bilancio della provincia di Novara Miglio Giacomo, i giornalisti delle pi¨ diffuse testate giornalistiche della provincia di Novara, il consiglio direttivo dell'Atletica Bellinzago e buon numero di appassionati.

Confermata la formula dello scorso anno con alcune modifiche migliorative sia sotto il profilo sportivo che organizzativo. Presentato il percorso, ben collaudato nelle scorse edizioni e presidiato in tutti i punti critici dai volontari del Gruppo dell'Antincendio Boscivo - Protezione Civile di Bellinzago.

Presenti anche quast'anno gli stand di molte associazioni locali e un'intrattenimento musicale con il gruppo Lake Soul che terminerÓ la serata con un concerto.

Maggiori dettagli si possono leggere nella sezione BGLS2006 del sito www.atleticabellinzago.it