Bellinzago Guarda le Stelle 2006

Comunicato stampa del 15/05/06

Si sono aperte le iscrizioni della 5^ edizione di "Bellinzago guarda le stelle" che si terrà nella serata di mercoledì 15 giugno 2005. La minicorsa è valevole come campionato Provinciale giovanile di corsa su strada e tutti i bambini avranno in regalo il cappellino della manifestazione. Nell "non competitiva" i primi 200 iscritti via internet o fino ad esaurimento scorte (corsa non competitiva) avranno in omaggio il cappellino dell'evento, saranno premiati i primi 5 atleti di ciascuna categoria maschile e femminile e i primi 15 gruppi più numerosi. E poi non solo corsa: lo spettacolo dal vivo del gruppo musicale LAKE SOUL con rock italiano e straniero allieterà la serata. Presenti in piazza numerosi stand di associazioni e gruppi locali e un fornitissimo servizio bar con panini, salamelle, bibite e birra per tutti. Con tutte queste iniziative, il comitato organizzatore si pone come obiettivo di fare della manifestazione podistica una grande festa per tutti, atleti e spettatori.

Atletica Bellinzago Per informazioni info@atleticabellinzago.it  www.atleticabellinzago.it