L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Tutto pronto per la 25° Strapazzata

PisaMarathon newsletter, 12/04/06

 

Ricordiamo agli appassionati podisti ed alle famiglie che il Presidente del Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli ha autorizzato i gruppi podistici locali afferenti al Criterium Podistico Toscano l´organizzazione della 25° edizione della Strapazzata con partenza ed arrivo presso l´Ippodromo Alfea il prossimo 25 aprile.

Ricca soddisfazione dell´Assessore Fabrizio Cerri, degli organizzatori e dei cittadini tutti che vedranno la possibilità di festeggiare con le proprie famiglie un quarto di secolo nel polmone verde cittadino.

Il percorso si snoderà all´interno del parco con distanze per tutti i gusti da 1.5, 6, 15 e 21 km. Ritrovo alle ore 8,05 con partenza prevista alle ore 9,00.

Costo iscrizione 2,00 euro (prevendita a partire dal giorno 18 aprile presso Carrefour oppure presso l´autobus allestito dal CPT in Piazza V.Emanuele) con diritto alla t-shirt di cotone per i primi 2.500 iscritti.

Per l´occasione è stata preparata una maglia tecnica celebrativa del 25° anniversario che potrà essere acquistata al prezzo di euro 15,00 a partire dal giorno 20 aprile.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 348.7058830, email: info@pisamarathon.it o direttamente nei punti delle pre-iscrizioni alla Strapazzata.

Il disegno della manifestazione con il piccolo cinghiale podista è opera di Antonio Tregnaghi di Lucca già autore del poster fumettato della PisaMarathon. Per gli amici residenti fuori regione: è un´ottima opportunità per fare un ´ponte´ podistico in Toscana correndo la domenica 23 aprile la 2° Eco-Marcia dei Monti Pisani a San Giuliano Terme (6 km da Pisa9, con 4 percorsi non competitivi da 6, 12, 14 e 21 km (organizzazione G.P. La Galla). Quindi correre il 25 aprile dentro la splendida e variegata pineta pisana di San Rossore.

Per informazioni: info@pisamarathon.it  .

Per prenotazioni alberghiere e tour: accoglienza@pisamarathon.it