L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Running Team Co-Ver Mapei

Comunicato stampa del 06/04/06

 

Si corre in tutta Europa

Da Vigevano a Dublino il Running Team CO-VER MAPEI impegnato su più fronti

 

Sabato 8 aprile si terrà a Vigevano la 27° edizione della Scarpa d’Oro, la gara nata nel 1980 su espressa richiesta del mitico Sebastian Coe e divenuta nel tempo una delle gare più prestigiose del calendario italiano.

Il Running Team CO-VER MAPEI sarà degnamente rappresentato dal recente vincitore della Stramilano Paul Kimayo Kimugul. Il ventiseienne poliziotto keniota, in un ottimo stato di forma, dovrà vedersela ancora, tra gli altri, con Martin Sulle – secondo domenica scorsa – in una gara che si preannuncia spettacolare non solo per la splendida ambientazione, con il classico arrivo in Piazza Ducale, ma anche per una starting list di alto livello: oltre ai primi due della Stramilano saranno infatti in gara Daniele Caimmi, Gabriele De Nard e il campione mondiale dei 1.500 indoor Ivan Hesko (Ucraina).

 

Domenica 9 doppio appuntamento per il Running Team CO-VER MAPEI: Vasyl Matviychuck, dopo lo stop di Roma, sarà di nuovo in gara in Maratona, questa volta a Parigi, per verificare il suo reale valore su questa distanza; il Piccolo Principe potrebbe ottenere – se saprà dosare bene le proprie energie – un tempo sulle 2h 11’.

Ma domenica sarà in gara anche l’altra grande protagonista della Stramilano: Aniko Kalovics sarà, infatti, impegnata a Dublino nella Great BUPA Ireland Run, una corsa su strada di 10 km che si svolgerà in gran parte all’interno del Phoenix Park.

 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!