L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Milano City Marathon 2006

Comunicato stampa del 21/02/06

Da oggi on-line il nuovo sito della manifestazione in programma domenica 8 ottobre MILANO CITY MARATHON 2006: VIA ALLE ISCRIZIONI

Si sono ufficialmente aperte oggi le iscrizioni all'edizione 2006 di Milano City Marathon. Organizzata dal Consorzio Milano Marathon (ne fanno parte Rcs Sport/La Gazzetta dello Sport e Rosa&Associati), la manifestazione si svolgerà, anticipando i tempi rispetto alle passate edizioni, domenica 8 ottobre.

Sempre da oggi è on-line la versione 2006 del sito internet ufficiale (www.milanocitymarathon.it) che prenderà per mano podisti ed appassionati accompagnandoli, tra notizie, iniziative e curiosità fino alla fatidica data di domenica 8 ottobre. Nel rinnovato sito internet, realizzato dalla net company Dada, sono pubblicate tutte le informazioni e i dettagli per iscriversi alla maratona. Le quote vanno dai 40 euro (per chi aderisce entro il 31 luglio), ai 45 (dal 1 agosto al 24 settembre), fino ai 60 (dal 25 settembre al 2 ottobre). Alle maratonete Milano riserva un trattamento speciale, per tutte le donne la quota d'iscrizione è stata infatti fissata a 25 euro.

Milano City Marathon punterà ancora all'intrattenimento e al divertimento per essere un evento di non solo running ma anche di grande partecipazione. Dopo l'edizione-test dello scorso anno tornerà la Family Walking. La camminata non competitiva rivolta a grandi e piccini sarà accompagnata da varie iniziative di avvicinamento così come la maratona verrà anticipata dai Running Days (lezioni di introduzione alla corsa e di allenamento collettivo) realizzati in collaborazione con Asics, sponsor tecnico per il secondo anno al fianco della Milano City Marathon. Verrà inoltre disegnato un nuovo calendario per il circuito Corri verso Milano, una serie di gare legate fra loro in simpatia per la Milano City Marathon. Il tutto con la benedizione di Stefano Baldini, il campione olimpico sarà per il terzo anno consecutivo il testimonial d'eccezione della Milano City Marathon.

Milano, 21 febbraio 2006

Ufficio Stampa Rcs Sport Tel. 02 62828757-8-9 mail: press.sport@rcs.it internet: www.milanocitymarathon.it