L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Running Team Co-Ver Mapei

Comunicato stampa del 15/01/06

 

Piccoli Campioni crescono

Gli Junior del Running Team CO-VER MAPEI dominano a Ciriè e si qualificano per gli Italiani

 

Sono tutti al primo anno Junior, ma si sono comportati da veri dominatori: i ragazzi del Running Team CO-VER MAPEI hanno conquistato l’accesso ai Campionati Italiani in programma a Macerata il 29 gennaio.

Primo Alessandro Turrone, secondo Niccolò Roppolo, quarto Pierluigi Annaratone; con questo straordinario risultato gli Juniores conquistano i Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre e si qualificano per la gara tricolore dove il Running Team CO-VER MAPEI si presenterà in forze.

Quinto posto intanto per Vasyl Matviychuck a Vittorio Veneto, nel Cross della Vittoria; bella prova anche per Fatma Maraoui che si è piazzata terza nella gara femminile.

Oggi si è anche disputata a Roma la Corsa di Miguel; la competizione di 10,300 km , dedicata al “desaparecido” argentino Miguel Sanchez, ha visto alla partenza quasi 5.000 partecipanti; discreto piazzamento per Giuseppe Carella, che si è classificato al nono posto in una gara vinta dal rappresentante delle Fiamme Gialle Salvatore Vincenti.  

Per ulteriori informazioni:

Ivo Casorati

Cell              339/6076523

Tel/fax          0323/59612

Mail              info@comunicativo.it