L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Running Team Co-Ver Mapei

Comunicato Stampa del 14/01/06

 

Piccoli Campioni del VCO 2006: inizia la sfida

 

La rincorsa al titolo della SMS di Omegna inizia con un “prologo” di corsa campestre

 

Mercoledì 18 gennaio, nell’ambito dei Campionati Provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa Campestre in programma a Baveno, nello splendido parco di Villa Fedora, si terrà la prima prova di Piccoli Campioni del VCO 2006.

Quest’anno la prima sfida tra le squadre delle scuole medie del VCO sarà un cross: la grande novità del 2006 di Piccoli Campioni del VCO è rappresentata infatti da questo “prologo” invernale.

In primavera ci sarà il clou della manifestazione, ovvero le tre prove su pista che daranno il definitivo volto alla classifica.

Immutata la suddivisione delle categorie: 1° media maschile e femminile e 2° e 3° media maschile e femminile: anche la successione delle gare rimarrà la medesima, con la prima gara su pista a Verbania, il 5 maggio, la seconda a Gravellona Toce il 18 maggio e la prova conclusiva a Domodossola il 3 giugno.

Mercoledì le gare inizieranno alle 10.00, con le prove delle scuole medie, quelle di interesse di Piccoli Campioni del VCO; a seguire le gare delle scuole superiori.

 

E allora: si parte!

 

Per ulteriori informazioni:

Ivo Casorati

Cell: 339/6076523                               Tel/fax 0323/59612                 Mail info@comunicativo.it