I Colori del Naviglio Half Marathon 2005

LA PARTENZA DELLA EDIZIONE 2004

GAGGIANO (MI), 24 APRILE 2005

I Colori del Naviglio: -10 gg alla partenza

Solo dieci giorni separano i previsti mille corridori al Via della mezza maratona I Colori del Naviglio.

Come in passato la gara sarà ricordata come un palcoscenico internazionale. Già infatti hanno prenotato un posto alla partenza: ALPHONSE MUNYESAKA (ruandese del 1978) 3° classificato nella scorsa edizione con 1h09'33''; AHMED ELHAMZAOUI (marocchino del 1980) alla sua seconda mezza personale 1h 00' 50'' a Casablanca; ABDELHADI  EL HACHIMI (marocchino del 1974) personale 1h 02' 26'' a Bastia Umbra.

Date queste premesse, ci si aspetta una gara di alto livello e dai tempi molto bassi.

Ricordiamo che a tutti gli iscritti saranno regalati i pantaloncini rossi ufficiali della gara. Chi fosse interessato, potrà acquistare presso lo stand della Canottieri Milano la canottiera data come omaggio l’anno passato. Ai partecipanti alla WAGE CUP, inoltre sarà data una magnifica maglietta dell’evento.

Ricordiamo ancora che alla gara è collegata l’iniziativa benefica a favore dell’ANFFAS (Associazione per le famiglie di disabili intellettivi e relazionali www.anffas.net) alla quale verrà devoluto parte del ricavato di ogni iscrizione.

Tutto quanto sopra, ovviamente, è reso possibile grazie ai numerosissimi sponsor tra i quali Monte dei Paschi di Siena, Le Coq Sportif, San Carlo, Salumi Beretta, Pago, Caffè Mike, Timex, Pastificio Avesani, Marco Viti, Collistar, Multipower, Fantasmino, Acqua Lauretana e naturalmente Wage.

Vi ricordiamo che per le iscrizioni potete consultate il sito web della Canottieri Milano o fare un salto da Koala Sport in Via dei Gracchi a Milano.

Vai su www.canottierimilano.it per iscrizioni ed informazioni su I COLORI DEL NAVIGLIO e sulla WAGE CUP.