L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

Comunicato Stampa del 7/3/2005

Cover Sportiva Mapei

 

Che gara!

 

Matviychuck domina alla grande la 9 miglia di Bra

 

Doveva essere un test importante per valutare le sue reali condizioni, e Vasyl Matviychuck lo ha superato in pieno. L’ucraino del team CO-VER Mapei si è aggiudicato alla grande la 15° edizione della 9 miglia di Bra, 45’49” il suo tempo, staccando di quasi un minuto un atleta del calibro di Daniele Caimmi, mentre terzo, nettamente più indietro, si è classificato Prandi.

Matviychuck ha controllato nei primi due terzi di gara, per poi partire con una progressione irresistibile che ha letteralmente demolito gli avversari.

A Parigi era invece impegnato Daniel Cheribo: il campione keniano, splendido vincitore della Milano City Marathon 2004, ha corso la Mezza Maratona nella capitale francese. Il nono posto finale indica una condizione ancora da affinare in vista della più prestigiosa Maratona, che si terrà il 10 aprile proprio nella Ville Lumière.

Da segnalare infine che il verbanese Simone Tacchini, categoria cadetti, si è classificato 3° ai Campionati Regionali di Cross Country, disputatisi ieri a Cameri, guadagnandosi così la convocazione per le finali nazionali in programma a Sabaudia (LT) il 20 marzo.

 

Per ulteriori informazioni:

Ivo Casorati

Tel. 339/6076523