L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

I Colori del Naviglio Half Marathon 2005

Primo comunicato stampa - 02/03/05

 

LA PARTENZA DELLA EDIZIONE 2004

 

GAGGIANO (MI), 24 APRILE 2005

 

I Colori del Naviglio di nuovo a Gaggiano.

 

Giunge ormai alla sesta edizione la manifestazione podistica I Colori del Naviglio. I primi tre anni la gara era un diecimila, gli ultimi due e quest’anno una mezza. Ciò che caratterizza I Colori Del Naviglio, lo ricordiamo, oltre al sole della primavera che per ora ha sempre condotto per mano i partecipanti, è il magnifico campo gara immerso nel verde del parco che circonda il Lago Boscaccio di Gaggiano.

 

La vena naturalistica dell’evento ha riscosso un esplosivo successo nelle passate edizioni, dato che gli iscritti sono cresciuti esponenzialmente. Anche nel 2005 lo staff organizzativo composto dalla Canottieri Milano (www.canottierimilano.it) e da Sportforyou è pronto ad ospitare ancor più dei 750 atleti della passata edizione (si stimano un migliaio). Ciò sarà favorito in primo luogo dalla iniziativa benefica a favore dell’Associazione per le famiglie di disabili intellettivi e relazionali (www.anffas.net) che speriamo attiri sempre più amici. Altro incentivo alla partecipazione all’edizione 2005 sarà la WAGE CUP: trait d’union tra il mitico diecimila Trofeo del Parco Sempione del 13 marzo 2005 (giunto alla diciassettesima edizione! - per iscrizioni: tr.parcosempione@ambrosiana.org) e la mezza qui in rassegna (trovate maggiori dettagli sulla WAGE CUP sul sito internet www.wage.it).

 

Il tutto è reso possibile grazie all’intervento dei sempre più numerosi sponsor tra i quali Monte dei Paschi di Siena, Le Coq Sportif, San Carlo, Salumi Beretta, Pago, Caffè Mike, Timex, Pastificio Avesani, Marco Viti, Collistar, Multipower, Fantasmino, Acqua Lauretana e naturalmente Wage. Tutti loro garantiranno ai migliori ricchi buoni valore e premi in natura, e a tutti i partecipanti andrà uno strabordante pacco gara che comprenderà pantaloncini tecnici da corsa in tinta con la canottiera distribuita l’anno passato, completando così la divisa ufficiale della gara!

 

Arrivederci dunque ad aprile sulle rive del Lago Boscaccio! Per le iscrizioni consultate il sito web della Canottieri Milano o fate un salto da Koala in Via dei Gracchi a Milano.