L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità

 

ARCHIVIO COMMENTI   -   Pag. 2

dal  04/10/02 al 24/10/02


Date:
04/10/02
Time:
8.42.57
Remote User:
 

Commenti

PNC, sei andato a fare la mezza di Udine?


Date:
04/10/02
Time:
20.39.12
Remote User:
 

Commenti

No, sono andato a PRATO a dare spettacolo...P.N.C.


Date:
05/10/02
Time:
20.43.14
Remote User:
 

Commenti

Non è un forum, ma una messaggeria privata...... scrivetevi sms o telefonatevi se dovete trattare argomenti personali.


Date:
05/10/02
Time:
21.26.22
Remote User:
 

Commenti

Nell'introduzione al forum mi sembra di leggere:" ....fate gli auguri di compleanno o quant'altro vi sentiate di dire: insomma fate sentire la vostra voce" Io la mia voce la faccio sentire, mi è stata fatta una domanda alla quale ho immediatamente risposto. Se non ti va di leggere i messaggi privati, non collegarti nemmeno al sito e vai a farti una corsetta...ti può solo far bene! Bacioni P.N.C.


Date:
06/10/02
Time:
16.05.12
Remote User:
 

Commenti

Mi permetto di fare un piccolo commento perche' a furia di seguire il forum e vedere "banfate" cosi' eclatanti non riesco a stare zitto... P.N.C ma le tue sono battute o sei così sul serio? Uscite tipo "chiederò al mio manager", "mi spingono a gareggiare all'estero", "non avrei problemi a vincerle entrambe", "sono andato a dare spettacolo a Prato" ci hanno stufato... sei ridicolo!! Scusate lo sfogo...


Date:
07/10/02
Time:
9.25.22
Remote User:
 

Commenti

certo che l'invidia è una brutta cosa!!! P.N.C.


Date:
07/10/02
Time:
11.15.17
Remote User:
 

Commenti

Anche l'ignoranza che egregiamente rappresenti.


Date:
07/10/02
Time:
11.27.25
Remote User:
 

Commenti

Hei PNC, ho capito chi sei! Ti sei fatto ciulare allo sprint domenica?


Date:
07/10/02
Time:
13.27.19
Remote User:
 

Commenti

Ti sbagli, domenica non ho gareggiato! ...però in effetti domenica ho ciulato!!! P.N.C.

ciao a tutti

p.s. battute a parte, non mi sembrava di esser stato sgarbato nei confronti di alcuno! Sappi solo, caro il mio discepolo, che l'alunno batte sempre il maestro!!!


Date:
07/10/02
Time:
16.10.48
Remote User:
 

Commenti

Ma che sta succedendo? Calma ragazzi calma! Non capisco quest'accanimento verbale nei confronti di P.N.C. Forse fa davvero lo "sbanfone", forse è veramente un "campione" o forse è l'invidia di noi tapascioni nei confronti di un campione che ci fa arrabbiare! Ma...un poco di stile...non si può "cadere" nel volgare e nell'offensivo!!! Ciao a Tutti. Alfredo

p.s. Caro P.N.C. io mi sto preparando per Cossato: se davvero sei così forte...PRESENTATI!!!


Date:
07/10/02
Time:
16.12.40
Remote User:
 

Commenti

P.N.C effettivamente hanno ragione nel forum... banfi troppo!! Ma perchè non ci sveli che fenomeno sei? Siamo tutti ansiosi di conoscerti... Ricorda una cosa: la prima dote di un campione vero è la modestia!!


Date:
07/10/02
Time:
16.13.03
Remote User:
 

Commenti

Non sopporto l'ignoranza, non frequenterò più questo forum. Mi spiace....


Date:
07/10/02
Time:
16.46.53
Remote User:
 

Commenti

Uè Alfredo ma che è tutto questo casino!!! Non è bello insultare la gente, scriviamo cose divertenti, che fanno sorridere tutti: lo scherzo è bello quando tutti ridono, nel momento in cui una sola persona non si diverte, lo scherzo è finito. Cambiamo discorso e esprimete la vostra opinione su questo tema che nessuno ne parla ma la realtà è ben visibile a tutti. Ieri ero a Carpi e ad un certo punto ho visto il passaggio della maratona e, con grande piacere, ho visto Nik che tirava il gruppo delle donne. Tra queste c'era quella romana della forestale (mi pare si chiami Burinucci) e la domanda che mi è sorta spontanea dopo il suo ritiro è stata: "ma è forse vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa?". Mi spiego. Da molto tempo si vedono atleti che sono tesserati per gruppi sportivi militari che ottengono risultati a dir poco desolanti. E allora mi chiedo ancora: ma se questo è il loro lavoro perchè non lo svolgono nel migliore dei modi, con professionalità come fanno tanti altri alteti che non hanno lo stipendio garantitio a fine mese? So che la maratona è una gara difficile, ma il problema non è il caso singolo ma la situazione generale dell'atletica. Mi sembra doveroso sottolineare come non voglio fare di tutta un'erba un fascio (vedete la professionalità di Maria Guida), ma veramente ci sono degli atlteti che svolgono il loro lavoro con superficialità; provate voi a lavorare così e sentirete il vostro datore di lavoro a fine mese cosa vi dice. Qui, invece, nessuno dice niente e tutto va avanti così. (Purtroppo) questo lasciar fare rispecchia la situazione dell'atletica leggera italiana. Concludo ribadendo che non ho nulla contro la maratoneta romana della forestale, la situazione di ieri mi ha dato solo il "La" per dire la mia su una situazione che nel nostro paese fa comodo a molti. Ciao Alfredo. Mauretto Norvello P.S. ti ho salutato Liberato


Date:
07/10/02
Time:
16.51.35
Remote User:
 

Commenti

Eh no! Qualcuno forse ha esagerato e ti ha trattato un po' troppo male, ma non ci puoi lasciare così! A me personalmente piacevano i tuoi messaggi un po' spavoneggianti, tanto quanto quelli di risposta degli altri partecipanti al forum. Sai forse in questo forum non siamo abituati ad avere atleti di un certo livello e quindi qualche amatore potrebbe pensare che sei un po' banfone. Io soprattutto ultimamente ho trovato interessante e anche divertente il forum, quindi se vuoi continuare a scrivere a me farà piacere. Nuniez.

PS: e poi non puoi lasciarci senza aver rivelato la tua identità, cribbio! E' da tre settimane che mi scorro tutte le cassifiche cercando di smascherarti, mi sembra di giocare a Scotland Yard! Pensavo di avercela fatta con la mezza di ieri a Busto (le iniziali del terzo potevano andare) però se mi dici che non l'hai fatta!


Date:
07/10/02
Time:
16.56.33
Remote User:
 

Commenti

Ho visto anch'io Nik in televisione, poi si è ritirato al 35°?


Date:
07/10/02
Time:
17.00.18
Remote User:
 

Commenti

Lucilla Andreucci ieri a Carpi era al via solo x un test ed aveva in programma di aiutare il piu' possibile la Alagia, non di terminare la maratona. Lucilla e' reduce da alcuni problemi fisici ed ha in procinto di affrontare una maratona piu' avanti. Saluti a tutti.


Date:
07/10/02
Time:
22.28.00
Remote User:
 

Commenti

Non sono mica io che abbandono il forum, è quell'intelligentone che mi ha detto di essere ridicolo che non ha più niente da dire !!! Io non vi lascio proprio sul più bello. Se volete faccio meno lo "sbanfone"; potrei provare a fare la persona seria, parlando di altro o di altri. Passo dopo passo posso farvi intuire chi sono ma spetta a voi scoprirlo, d'altro canto anch'io non so chi siete voi! Alfredo, per quanto riguarda COSSATO.... sentirò i miei manag.. ops scusate stavo tornando "sbanfone". Più seriamente, non credo che ci sarò: in quel periodo vorrei provare ad azzeccare una maratona! Nuniez, volevo ringraziarti per il tuo impegno nel difendermi e nel tentar di scoprire chi sono... non sono però il terzo di Busto. Ciao a tutti P.N.C.


Date:
07/10/02
Time:
22.32.34
Remote User:
 

Commenti

Sono ancora io, P.N.C., ragazzi avete visto la classifica di Carpi??? Con 2 ore e trenta si arrivava nei primi 5 italiani... e poi dicono di non fare le maratone cosidette "minori" perchè si rischia di non trovare i " treni" giusti, mah!


Date:
08/10/02
Time:
0.15.06
Remote User:
 

Commenti

Ma a Prato hai fatto la 30 km in 1h 39' 06''?


Date:
08/10/02
Time:
0.19.46
Remote User:
 

Commenti

Ai Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre M/F Finale Nazionale a Modena il 10/02/02 hai chiuso il cross corto in 13'17''? Adesso ti tampino, però se ti scopro fammelo sapere, almeno per e-mail!


Date:
08/10/02
Time:
10.00.00
Remote User:
 

Commenti

Un saluto a tutti, chiamato in causa su Carpi (gran bella Maratona) intervengo. Si ero io, avrei dovuto "fare il passo" a Tiziana Alagia sino a mezza maratona. Ma stavo molto bene e sono stato con lei fino al 35°, poi, con la speranza di stare così bene nella gara che sto preparando (cosa che puntualmente NON si verificherà... :-) ho deciso di camminare un po' e corricchiare blando sino all'arrivo (si sa che i pulmini dei ritirati a volte lasciano attendere... :-). Per me è stata una bella esperienza correre vicino ad una campionessa come Tiziana e nel mio piccolo (molto piccolo) mi sono sentito "utile". A favore di Lucilla Andreucci dirò che m'è parso (ma è solo una mia impressione) che, come detto da qualcuno, corresse come preparazione per un'altra maratona autunnale e mi pare di averla vista abbastanza bene. Scommetto una mezza (birra) che farà una maratona sulle 2:30 prima della fine dell'anno :-). Non mi esprimo sul discorso stabilità economica nei gruppi sportivi militari perché ne ho conoscenza superficiale. Gabbiani e Lepri: non si capisce più niente :-) Mi domando solo perché il buon Bragagna debba sempre tirar fuori la storia dei Gabbiani. Cacchio ogni volta che entro al bar i miei amici attaccano a gracchiare... :-) Vi chiedo: secondo voi, se uno da 2:30 potesse andare + forte se ne starebbe a "seguire la nave che va'" per strappare un'inquadratura che lo marchierà a fuoco con tutti quelli che di corsa non ci capiscono un tubo? Ne approfitto per far i complimenti a Caludio P. che nonostante problemi fisici ha chiuso in 2:30'. Rinnovo i saluti in bocca al lupo per le vostre corse. Nik P.s. Tiziana è una grande campionessa.


Date:
08/10/02
Time:
10.01.33
Remote User:
 

Commenti

E esilarante leggere i commenti di P.N.C. e ancor piu bello vedere chi si arrabbia , il tutto nello spirito goliardico della campestre... Dite pure voi che siete campioni e ad ogni commento di PNC scriveteci sotto " bravo bravo " o "clap clap " .. la smettera presto ... O NO? hehehe CIAOOOOOOOO marcobertona@libero.it


Date:
08/10/02
Time:
10.04.44
Remote User:
 

Commenti

PS : Bragagna fa MALE al podismo , l'unica corsa che ha fatto sara stata per prendere il treno quando non lavorava ancora in RAI credo marcob.


Date:
08/10/02
Time:
11.02.32
Remote User:
 

Commenti

Ok Nik, bel discorso, ma abbiamo visto tutti come ti pavoneggiavi davanti alla telecamera! E sulle foto di podisti.net con tanto di didascalia "Pace-maker"?! Ciao da Nuniez


Date:
08/10/02
Time:
11.52.39
Remote User:
 

Commenti

Attenzione Marco, perchè Bragagna non sarà una cima di commentatore sportivo, però almeno podista lo è, amatore ma sempre podista. Quando troviamo da dire a qualcuno, facciamolo almeno con cognizione di causa e non inventiamoci le cose a caso!


Date:
08/10/02
Time:
12.02.44
Remote User:
 

Commenti

Probabilmente non mi sono spiegato!!! Non ho nulla contro Lucilla Andreucci (grazie per la precisazione del nome), ciò che mi stupisce é il fatto che determinati atleti abbiano la possibilità di svolgere uno sport a tempo pieno e, nonostante ciò, ottengono risultati equivalenti o poco differenti da atleti che lavorano 8 ore al giorno e poi si allenano con freddo e buio. Faccio degli esempi: ho letto i risultati della mezza maratona di Udine e com'é possibile che Patrizia Tisi (che ho conosciuto e lavora regolarmente 8 ore) arrivi davanti ad atlete che si alzano alla mattina verso le 8.30 - 9.00, fanno la loro colazione con calma ed alle 10.30 (quindi un orario ottimo!!) fanno il pimo allenamento e alle 17.00 (dopo il riposino pomeridiano) fanno il secondo?? Ancora Ivana Iozzia, che salta il pranzo di mezzogiorno ed arriva staccata di 10 - 15 secondi da atlete che possiamo definire "professionali"?? Provate a ragionare con una situazione inversa o comunque paritaria: tutti gli atleti messi nelle stesse condizioni!! forse qualcuno si darebbe una svegliata quando i risultati verrebbero a mancare. Oppure gli atleti dei corpi sportivi che siano "costretti" a prestare il loro servizio anche per (solo) 6 ore. Secondo me la situazione cambierebbe molto e l'atletica avrebbe solo benefici. Circa Bragagna, me lo ricordo un anno al Cross del Campaccio che vide Bennici ma egli non era in gara!! Scandaloso!!! Era Modica. Anche quì si va avanti con questa situazione dove nessuno controlla l'operato degli altri. E' una tipica situazione italiana e, sinceramente, uno sbocco non lo vedo. Mauré. Ciao Alfredo.


Date:
08/10/02
Time:
13.15.48
Remote User:
 

Commenti

Ma conosci Bragagna di persona ? Nulla di lui mi fa pensare che sia podista e soprattutto che sia un commentatore... perche non affidare l'atletica a qualche ex atleta , come ad esempio Bordin ? Nel ciclismo Cassani e veramente bravo e commenta molto bene. Gradirei poi che ci si firmasse sempre , grazie marcobertona@libero.it


Date:
08/10/02
Time:
14.07.50
Remote User:
 

Commenti

Vorrei una vostra opinione sui suggerimenti che da l'allenatore sul forum di www.podisti.net nella sezione ALLENAMENTO.Dal momento che chi corre sul serio ha un preparatore, fa solo quello etc etc, non vi sembrano certe tabelle o consigli troppo esigenti , soprattutto se indirizzati a ragazzi giovani. Ad esempio e stato suggerito ad un ragazzo di 1.85 di altezza che pasa 70kg di diminuire qualche kilo per poter correre meglio. Da dove li toglie i kgun ragazzo cosi? Rispondetemi tutti perche sono veramente interessato alla questione.


Date:
08/10/02
Time:
14.18.28
Remote User:
 

Commenti

In merito a Bragagna se volete vi mando il VHS dei Campionati Italiani di Società di Cross del 1995 in quel di Ferrara. E' Straordineria!!!!! Vi elenco alcune "chicche", vado a memoria. - Tv inquadra Mauro Bernardini e Bragagna commenta "...nemmeno lontanamente parente del famoso Severino!!!..." - Verso l'8^ Km DiNapoli, Arlati e Pusterla fanno il vuoto. La Tv inquadra Panetta e Bennici che poco alla volta si staccano e Bragagna per ben 2 minuti continua a ripetere "...Panetta e Bennici stanno facendo un forcing ed hanno staccato tutti..."

Ma ce ne sono tante altre!!!! Solo che la memoria ogni tanto fa cilecca! Vi invito a rivederla e se qualcuno non l'avesse ve ne mando una copia: altro che Zelig!!!!

Alfredo

p.s. in quanto al discorso atleti-militari lanciato dal mio amico Maurè si potrebbe aprire un dibattito. Ma penso sia più facile aprire una lista di pseudoatleti a cui tutti noi paghiamo lo stipendio: a partire dai vari Bennici (qualcuno ricorda qualche sua gara???Eppure è carabiniere da diversi anni!!!) D'Urso (ebbene sì!!!! Per le fiamme azzurre è ancora un atleta!) Chiavarini, Giocondi (qualcuno ricorda una sua gara al di fuori della finale mondiale 1995??? Sette anni fa!!!!) Merighi e Cesari (secondo me il 90% di voi non sa nemmeno chi siano: eppure sono rispettivamente poliziotto e carabiniere!!!) e mi fermo qui!!! Mi limito al mezzofondo: dovessimo parlare dei velocisti o dei saltatori e lanciatori..... povero sport italiano!!! Non lamentiamoci che non vinciamo più nulla!!!!


Date:
08/10/02
Time:
14.18.33
Remote User:
 

Commenti

In merito a Bragagna se volete vi mando il VHS dei Campionati Italiani di Società di Cross del 1995 in quel di Ferrara. E' Straordineria!!!!! Vi elenco alcune "chicche", vado a memoria. - Tv inquadra Mauro Bernardini e Bragagna commenta "...nemmeno lontanamente parente del famoso Severino!!!..." - Verso l'8^ Km DiNapoli, Arlati e Pusterla fanno il vuoto. La Tv inquadra Panetta e Bennici che poco alla volta si staccano e Bragagna per ben 2 minuti continua a ripetere "...Panetta e Bennici stanno facendo un forcing ed hanno staccato tutti..."

Ma ce ne sono tante altre!!!! Solo che la memoria ogni tanto fa cilecca! Vi invito a rivederla e se qualcuno non l'avesse ve ne mando una copia: altro che Zelig!!!!

Alfredo

p.s. in quanto al discorso atleti-militari lanciato dal mio amico Maurè si potrebbe aprire un dibattito. Ma penso sia più facile aprire una lista di pseudoatleti a cui tutti noi paghiamo lo stipendio: a partire dai vari Bennici (qualcuno ricorda qualche sua gara???Eppure è carabiniere da diversi anni!!!) D'Urso (ebbene sì!!!! Per le fiamme azzurre è ancora un atleta!) Chiavarini, Giocondi (qualcuno ricorda una sua gara al di fuori della finale mondiale 1995??? Sette anni fa!!!!) Merighi e Cesari (secondo me il 90% di voi non sa nemmeno chi siano: eppure sono rispettivamente poliziotto e carabiniere!!!) e mi fermo qui!!! Mi limito al mezzofondo: dovessimo parlare dei velocisti o dei saltatori e lanciatori..... povero sport italiano!!! Non lamentiamoci che non vinciamo più nulla!!!!


Date:
08/10/02
Time:
14.18.37
Remote User:
 

Commenti

In merito a Bragagna se volete vi mando il VHS dei Campionati Italiani di Società di Cross del 1995 in quel di Ferrara. E' Straordineria!!!!! Vi elenco alcune "chicche", vado a memoria. - Tv inquadra Mauro Bernardini e Bragagna commenta "...nemmeno lontanamente parente del famoso Severino!!!..." - Verso l'8^ Km DiNapoli, Arlati e Pusterla fanno il vuoto. La Tv inquadra Panetta e Bennici che poco alla volta si staccano e Bragagna per ben 2 minuti continua a ripetere "...Panetta e Bennici stanno facendo un forcing ed hanno staccato tutti..."

Ma ce ne sono tante altre!!!! Solo che la memoria ogni tanto fa cilecca! Vi invito a rivederla e se qualcuno non l'avesse ve ne mando una copia: altro che Zelig!!!!

Alfredo

p.s. in quanto al discorso atleti-militari lanciato dal mio amico Maurè si potrebbe aprire un dibattito. Ma penso sia più facile aprire una lista di pseudoatleti a cui tutti noi paghiamo lo stipendio: a partire dai vari Bennici (qualcuno ricorda qualche sua gara???Eppure è carabiniere da diversi anni!!!) D'Urso (ebbene sì!!!! Per le fiamme azzurre è ancora un atleta!) Chiavarini, Giocondi (qualcuno ricorda una sua gara al di fuori della finale mondiale 1995??? Sette anni fa!!!!) Merighi e Cesari (secondo me il 90% di voi non sa nemmeno chi siano: eppure sono rispettivamente poliziotto e carabiniere!!!) e mi fermo qui!!! Mi limito al mezzofondo: dovessimo parlare dei velocisti o dei saltatori e lanciatori..... povero sport italiano!!! Non lamentiamoci che non vinciamo più nulla!!!!


Date:
08/10/02
Time:
14.21.10
Remote User:
 

Commenti

Mi scuso per avervi inviato 3 volte lo stesso messaggio: sono un poco inesperto in internet. Ciao Maurè. Alfredo


Date:
08/10/02
Time:
15.30.59
Remote User:
 

Commenti

Prima di tutto io mi firmo se ho voglia, altrimenti no. Secondo non conosco Bragagna di persona e ribadisco che come commentatore fa più ridere di alcuni comici di Zelig. Terzo su un articolo di podisti.net, di Marri o Morselli non mi ricordo più, c'era scritto che Bragagna è un podista e corre a 5' al km (ok, tempo da carrozzina), tu quanto fai?


Date:
08/10/02
Time:
15.54.27
Remote User:
 

Commenti

Lucilla correra' a Venezia... non e' al meglio ma potra' comunque essere della partita. Ciao!!


Date:
08/10/02
Time:
15.55.07
Remote User:
 

Commenti

Visto che Alfredo ha parlato di Mauro Bernardini, avete visto le classifiche della Mezza di Udine? Mauro si è classificato 20° con primato personale di 1h 03'55'', alle spalle di Bourifa. E gli altri che ogni tanto vengono alla Gamba d'Oro? Fabio Caldiroli 1h 04'03'' (23) e Paolo Finesso 1h 04'34'' (28), Dereje Rabattoni 1h 06'26'' (50- 2° di categoria), complimenti! Nuniez


Date:
08/10/02
Time:
16.53.37
Remote User:
 

Commenti

Vorrei utilizzare il forum per uno sfogo personale (tanto è mio quindi…). Quando mi alleno nella pausa pranzo vado spesso a correre in giro per Borgomanero e faccio qualche giro all'interno del Parco della Villa Marazza, è un posto piacevole per fare del lento, inoltre da poco è stato fatto un percors vitae con una quindicina di tappe dotate di attrezzi e relative istruzioni su cartelli. Un'ottima cosa, finalmente Borgo si sta svegliando, se non fosse per colpa di qualche idiota deficiente maleducato ignorante pezzo di merda di writer che ha pensato bene di imbrattare alcuni di questi cartelli. Io sono sempre stato dalla parte dei writers ed in parte ne condivido il pensiero, ma porca puttana, dovete proprio venire a imbrattare anche i cartelli del percorso? Non vi bastano i muri che, almeno non ci sono su le indicazioni? Per questo i writers sono sempre guardati male, per colpa di questi idioti ignoranti (scusate la ripetizione) e invito tutti quelli che vanno alla Villa Marazza a prendere a calci in culo il primo pirla che si mette a imbrattare gli altri cartelli del percorso. Con questo ho finito ed invito i podisti borgomaneresi a farci un salto, perchè è un bel posto per correre.

Ciao da nuniez!


Date:
08/10/02
Time:
19.49.54
Remote User:
 

Commenti

Okkio ke nella villa marazza ci rimedi qualche siringa e soprattutto DEIEZIONI canine ( hehe ) Io faccio 4 al km , tu quanto fai? :-D marcob.


Date:
08/10/02
Time:
20.56.16
Remote User:
 

Commenti

Ma con chi ce l'hai? Comunque sei stato di recente alla Villa Marazza? No perchè io ci passo un paio di volte alla settimana e di siringhe non ne ho viste e le deiezioni canine sono ai giardini pubblici. Mi fa piacere che corri a 4 al km, la prossima volta che vieni alla Gamba d'Oro, o Ammazzainverno, corriamo insieme visto che andiamo alla stessa andatura, tanto mi conosci, o no? Nuniez.


Date:
08/10/02
Time:
21.16.04
Remote User:
 

Commenti

ciao, vorrei mettervi a conoscenza della nascita di un sito dell'Oleggio 2000, l'indirizzo è http://space.tin.it/sport/cdmfor/sito.htm dove troverete tutti gli aggiornamenti del poker del cross del novarese e molto altro. Ciao da Mauro


Date:
08/10/02
Time:
21.30.35
Remote User:
 

Commenti

Eh no non ti conosco mi spiace , cioe non riesco ad associare il viso al nickname . Visto che sei di borgo qualche volta potremmo correrre assieme se ti va. PS: che ne diresti di mettere una chat html o java nel sito , sarebbe bellissimo , tipo un bar-sport dove trovarsi! marcob


Date:
08/10/02
Time:
21.54.25
Remote User:
 

Commenti

Fantastico, ora si può andare a litigare anche sul sito dell'atletica OLEGGIO 2000. Per quanto riguarda i vari atleti "militari" io dico che invece dello stipendio dovrebbero prendere dei punti qualità ad ogni gara e a fine mese venir premiati per ciò che hanno ottenuto. A dir la verità io BENNICI un giorno l'ho visto: aspettava il treno alla stazione centrale di Milano...non faceva neanche tanta fatica! Caro il mio Nuniez, non ci siamo: non ho fatto 1h36'06" a Prato e tanto meno a Modena il cross corto in 13'17". A Modena non c'ero nemmeno Ciao a tutti P.N.C.


Date:
09/10/02
Time:
8.41.41
Remote User:
 

Commenti

Per forza non associ, sarai venuto 3 volte quest'anno alla Gamba d'Oro. Ma ti assicuro che mi conosci.


Date:
09/10/02
Time:
8.59.36
Remote User:
 

Commenti

Le intenzioni erano di spiegare ciò che avevo visto. Ciò che dici (ovvero che gli atleti dei gruppi sportivi militari, avendo stabilità economica, ecc. ecc. ecc.) mi sembra corretto. Credo anche che molto dipenda da persona a persona, ma come già detto non mi esprimo oltre: non conosco il problema a fondo e non difendo ne accuso nessuno :-) Un saluto a tutti quelli che conosco, che mi conoscono e che non conosco/conoscono. Un altro a quel simpatico ciùk di Nuniez


Date:
09/10/02
Time:
10.07.54
Remote User:
 

Commenti

Senti un po' PNC, dammi qualche indizio.


Date:
09/10/02
Time:
10.38.19
Remote User:
 

Commenti

Un commento semplice, equilibrato, pacato, a modo, senza scadere nella volgarità quello di Nuniez nei confronti dei writers del Parco Villa Marazzo!!! Alfredo

p.s. scherzo Nuniez, anzi son d'accordo con te: un bel calcio nel culo a chi non rispetta le regole della buona convivenza!!! p.s.2 Caro il mio Nuniez, io penso di aver capito chi sia questo P.N.C. e debbo dirti che non sei andato lontano dall'indovinarlo!!


Date:
09/10/02
Time:
10.54.16
Remote User:
 

Commenti

Allora Alfredo, mandami una mail!


Date:
09/10/02
Time:
15.31.44
Remote User:
 

Commenti

E vabbè Nuniez, se te lo dicessi ti toglierei tutta la soddisfazione della caccia... Alfredo


Date:
09/10/02
Time:
16.09.32
Remote User:
 

Commenti

Ok, ma almeno PNC centra qualcosa con il nome? Stavo scorrendo le classifiche di Prato, ma devo guardare la mezza, la 30 km o la 42?


Date:
09/10/02
Time:
17.40.50
Remote User:
 

Commenti

Uè Alfredo, dimmi un po: ma questo PNC di km. ne fa assai....o sbaglio?? Un saluto Maurè P.S. A ragà non cominciamo a mettere le mani avanti: "Lucilla....non è al massimo...". Se non è pronta che rinunici ai soldi e faccia una maratona quando sarà in ottima condizione!!!le daranno un po meno economicamente, Ma anche questa è professionalità!!! Anche Mauro Bernardini farà Venezia (al massimo o non), ma lui non prenderà sicuramente lo stesso ingaggio di Lucilla pur avendo recentemente segnato un ottimo tempo sulla mezza. Ma lui non si giustifica!!! In bocca al lupo Maurè.


Date:
09/10/02
Time:
22.03.09
Remote User:
 

Commenti

Vabbè, dai, un aiutino te lo do, ma non mi sbilancio troppo perchè altrimenti mi becchi. P.N.C. è solamente l'abbreviazione di:PEGGIOR NEMICO di COSIMO. E' una lunga storia che non sto a raccontare, percui devi scoprirmi con altri mezzi. Poco per volta, ti darò degli indizi: gare a cui partecipo, ritmi in allenamento dai quali puoi trarne indicazioni sul mio reale livello: non sono certo un campione come ho dato a credere. Oggi ad esempio, dovendo, come già detto precedentemente, preparare una maratona, ho fatto (dopo la mia solita giornata lavorativa ) il seguente lavoro: 4000/1000/2000/3000/2000/1000/4000 con ritmi attorno ai 3'15"/3'20" recuperando 2' tra le prove. Ora puoi restringere notevolmente il settore in cui cercarmi! Saludos P.N.C.


Date:
10/10/02
Time:
8.37.19
Remote User:
 

Commenti

Indaghero!


Date:
10/10/02
Time:
13.29.12
Remote User:
 

Commenti

MA ONESTAMENTE, CHISSENEFOTTE DI 'STO PNC. NE SOFFRE TERRIBILMENTE IL GRADO DI INTERESSE DEL FORUM. CONSIGLIO A NUNIEZ DI CREARE UN FORUM CON ARGOMENTI DI DISCUSSIONE SEPARATI, DOVE CHI VUOLE TRATTARE DEI FATTI SUOI, SI APRE IL SUO BEL FORUM PRIVATO E LO RIEMPIE DI TUTTE LE FESSERIE CHE CREDE.


Date:
10/10/02
Time:
15.45.20
Remote User:
 

Commenti

Ma è per variare un po' e non parlare solo di cose serie. A proposito dei forum di discussione separati ci ho già pensato, ma poi uno è più il tempo che perde a leggere di cosa trattano; sugli altri siti ogni tanto vado sui forum, ma poi ora che li sto ad aprire tutti, alla fine non scrivo mai niente. Invece così entri-leggi-scrivi: sei sicuro di non perderti. Comunque se vogliamo parlare di cose serie, visto che la Gamba d'Oro oramai è finita (manca solo la kermesse finale di San Maurizio), parliamo di come è andata questa stagione: siete soddisfatti o no? cosa andava bene e cosa no? come dovrà essere la prossima edizione? Nuniez.


Date:
11/10/02
Time:
9.00.31
Remote User:
 

Commenti

Ho visto il servizio sulla maratonina del VCO. Voglio fare i complimenti a Nuniez e a Costantino. E' un gran bel lavoro. Nik


Date:
11/10/02
Time:
9.38.34
Remote User:
 

Commenti

Grazie Nik, sei troppo gentile, comunque complimenti anche a te per il lavoro svolto a Carpi!


Date:
11/10/02
Time:
13.28.58
Remote User:
 

Commenti

GRAZIE PER I COMPLIMENTI, SONO MOLTO CONTENTO SOPRATUTTO DEL LAVORO SVOLTO DAL WALTER. CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM COSTANTINO


Date:
11/10/02
Time:
16.13.50
Remote User:
 

Commenti

Trovo molto increscioso qello che è successo alla gara di Castelletto T. non è possibile che un direttivo gamba d'oro lanci critiche pesanti a una gara che l'unico andicap era la pioggia.Credetemi c'è di molto peggio.Tipo il furto dell'iscrizione della val vigezzo, premiando solo il 1',secondo voi questo è giusto? Piffero giordano


Date:
11/10/02
Time:
16.13.54
Remote User:
 

Commenti

Trovo molto increscioso qello che è successo alla gara di Castelletto T. non è possibile che un direttivo gamba d'oro lanci critiche pesanti a una gara che l'unico andicap era la pioggia.Credetemi c'è di molto peggio.Tipo il furto dell'iscrizione della val vigezzo, premiando solo il 1',secondo voi questo è giusto? Piffero giordano


Date:
11/10/02
Time:
16.24.01
Remote User:
 

Commenti

 


Date:
11/10/02
Time:
16.24.04
Remote User:
 

Commenti

 


Date:
11/10/02
Time:
16.45.26
Remote User:
 

Commenti

Ciao Giordano come va? Nei stai facendo di mezze eh? Hai ragione per la gara di Castelletto purtroppo l'acqua ha rovinato tutto il percorso; comunque io ero uno di quelli che ha girato mezz'ora prima di trovare il Rione Beati, Salvatore lo può confermare perchè gli ho telefonato per le indicazioni, forse le critiche del direttivo erano per le segnalazioni. Comunque c'è da considerare il fatto che era la prima volta che organizzavano una corsa quindi bisogna chiudere un occhio.


Date:
11/10/02
Time:
16.54.14
Remote User:
 

Commenti

Ah scusate il messaggio sopra l'ho scritto io. Nuniez.


Date:
11/10/02
Time:
17.12.18
Remote User:
 

Commenti

Mahhh... per questa volta ti scusiamo, caro Nuniez. Ma solo per questa volta!!! Alfredo p.s. scusate ma sono "stressato" dal lavoro: son 2 giorni che non riesco ad allenarmi!! Qualcuno di voi sa dirmi se domenica ci sono gare in zona per poter sgranchire le gambe?? Ah, giusto: in zona lago maggiore. Ciao a tutti


Date:
11/10/02
Time:
17.21.42
Remote User:
 

Commenti

c'è la 7 Campanili a Cavaria (VA), cross di 17 km, livello di difficoltà 4. Non è proprio una passeggiata. Io mi sa che sto a casa e mi do ai bagordi, perchè la settimana prossima inizio a preparare una mezza da fare il 10/11 o Tenero opp. Varazze. Cosa mi consigliate?


Date:
11/10/02
Time:
17.32.15
Remote User:
 

Commenti

Ah mi ero dimenticato, i complimenti vanni fatti a Costantino per l'impegno e per l'ottima riuscita del servizio fotografico!!! Nuniez.


Date:
14/10/02
Time:
9.35.43
Remote User:
 

Commenti

Un uomo un mito . e la storia continua http://www.podisti.net/Findex.htm Milano in Rai


Date:
14/10/02
Time:
9.59.50
Remote User:
 

Commenti

Si ma precisamente? il collegamento è relativo alla prima pagina.


Date:
14/10/02
Time:
10.25.09
Remote User:
 

Commenti

Devi cercare tra i commenti : Milano in RAI ( magari lo hai gia visto perche e vekkio )


Date:
14/10/02
Time:
10.25.47
Remote User:
 

Commenti

ah dimenticavo , chi ha il messenger se vuole mi aggiunga , cosi si chatta marcobertona@HOTMAIL.COM


Date:
14/10/02
Time:
16.45.22
Remote User:
 

Commenti

Dove sei andato a correre sto fine, PNC?


Date:
14/10/02
Time:
22.02.53
Remote User:
 

Commenti

Non ho corso... ho un fastidio ad una coscia ! Dovrebbe essere solo affaticamento muscolare..se riesco, torno in gara domenica alla maratona di Alessandria. Maurè tu non ci vieni??? Stai a casa dài, almeno ne ho uno in meno davanti! So che dovrebbe farla anche Gabellotto e poi, visto il ritiro di Zenucchi in America, vedrai che anche lui non mancherà!


Date:
14/10/02
Time:
22.04.47
Remote User:
 

Commenti

Scusate, ma prima non mi sono firmato... Ciao a tutti P.N.C.


Date:
15/10/02
Time:
7.20.08
Remote User:
 

Commenti

Chiunque sia intenzionato a correre la Maratona di Milano il 1 Dicembre è meglio che si legga quanto segue:

 

Cari amici maratoneti,

appassionati di sport, autorità, rappresentanti dei mezzi di informazione, ci è necessario informarvi che motivi non dipendenti dalla nostra volontà ci impediscono di essere quest'anno tra i promotori e gli organizzatori di Milano Marathon 2002.

Dopo il lavoro e l'impegno nostro e di nostri numerosi collaboratori che hanno portato alla creazione, all'affermazione e al successo di questo evento nelle due precedenti edizioni (2000 e 2001) si sono verificati nei mesi scorsi dei fatti e delle condizioni che non ci consentono più di operare con il medesimo entusiasmo e le stesse motivazioni per offrire a Milano un qualificato avvenimento come è nei nostri sogni, nei nostri desideri e nelle nostre capacità e competenze.

Vi confermiamo che la manifestazione Milano Marathon 2002 (in questi giorni pubblicizzata, in modo da noi ritenuto censurabile, con simboli, marchi e diciture di nostra proprietà) non conta sull'organizzazione e sull'operato sostanziale e determinante di molte delle persone, delle società e dei collaboratori che ne hanno reso possibile l'attuazione e il successo lo scorso anno.

Vi precisiamo che i conti correnti, postale e bancario, sui quali vi viene chiesto di inviare le quote d’iscrizione, sono intestati al Milano Marathon Club da noi fondato e controllato.

Prima di inviare la quota di iscrizione vi invitiamo, pertanto, ad informarvi presso l’organizzazione per avere delucidazioni sull’esatta procedura.

Infine vi informiamo che stiamo valutando l’opportunità di adire ogni sede legale per difendere e tutelare il nostro lavoro, i nostri interessi e la nostra immagine oltre alla fiducia che autorità, amici e appassionati hanno riposto in questo avvenimento che è, e deve rimanere, patrimonio della città e dei partecipanti.

Fiduciosi della stima che sempre ci è stata riconosciuta contiamo sul sostegno e sulla solidarietà di chi conosce e condivide il nostro entusiasmo e il nostro impegno.

Gruppo Stramilano

Saluti

Alessandro

 


Date:
15/10/02
Time:
8.47.38
Remote User:
 

Commenti

Se non ho capito male, i soldi vanno inviati a loro ma non sono loro che organizzano la corsa, ma degli altri che hanno utilizzato i loro marchi registrati.


Date:
15/10/02
Time:
12.59.07
Remote User:
 

Commenti

Ciao Walter,come va? Sono stanco di fare mezze ne ho 7 sulle spalle,stò preparando venezia poi una bella sosta di almeno 40 giorni. La settimana prossima se puoi ci si può incontrare da Boin per p er quel discorso che ti avevo parlato l'estate sorsa. Ciao Giordano


Date:
15/10/02
Time:
14.00.47
Remote User:
 

Commenti

Caro P.N.C. ti confermo che oltre a Gabellotto hanno già aderito alla gara 3 keniani di un "certo" livello e ti preannuncio l'esordio sulla distanza del portacolori della COVER Liuzzo. Alfredo

p.s. e mi sa che anche Maurè ci sta facendo un pensierino...


Date:
15/10/02
Time:
14.44.14
Remote User:
 

Commenti

Occhio al portoghese Larix che ad Alessandria punta al personale. Domenica alla 7 campanili ha corso solo 2/3 di gara perchè aveva paura di esagerare per domenica. Bo... A presto, Mauretto.


Date:
15/10/02
Time:
15.25.52
Remote User:
 

Commenti

Ciao Giordano, ho incominciato sta settimana a preparare la mia seconda mezza (10 novembre), ma non mi sento tanto bene, un po' di raffreddore e di fiacca (oggi mezzogiorno ho fatto 1h e 15' di lento e mi sento uno straccio!!! mah, speriamo che passi). Comunque forse vengo anch'io a Venezia, ma non la farei tutta però. Per quel discorso, mandami una mail così ci mettiamo d'accordo, oppure se vieni ci vediamo domenica mattina a S.Maurizio oppure al pomeriggio a Pettenasco. Ciao.Walter.


Date:
15/10/02
Time:
21.13.41
Remote User:
 

Commenti

Se la lista dei big di Alessandria è quella da voi annunciata, è MOLTO probabile che domenica io risenta di affaticamento muscolare.... In ogni caso credo che Larix potrà vincere a mani basse


Date:
15/10/02
Time:
21.15.43
Remote User:
 

Commenti

....E come già ieri, ho dimenticato la firma.... Saluti P.N.C.


Date:
15/10/02
Time:
21.19.19
Remote User:
 

Commenti

Ragazzi è tutto vero... i soldi versati per le iscrizioni alla MILANOMARATHON vengono tutti in tasca mia! Ah,Ah,Ah! Mimmo


Date:
15/10/02
Time:
21.24.37
Remote User:
 

Commenti

Caro Mimmo io non so chi tu sia, ma credo che nessuno di noi ti invierà mezzo euro di iscrizione dopo il casino che state tirando in piedi con questa MILANOMARATHON. P.N.C.


Date:
15/10/02
Time:
22.25.26
Remote User:
 

Commenti

dopo la maratonina al nandrolone, la camelot in serie A1, la serie A1 senza promosse e retrocesse, le dimissioni di cariche importanti in Fidal...mancava solo la Stramilano!!! Complimenti vivissimi all'atletica italiana...

Alfredo

p.s. io mica l'ho capita bene l'e-mail della Stramilano: come sarebbe a dire che vi tirate fuori???? Adesso???? E chi vi ha già versato i soldi??? voi i soldi che avete già ricevuto li avete date a chi???? Li avete dati alla nuova organizzazione??? O li avete restituiti agli atleti???? O ve li siete tenuti??? cosa vuol dire "vi lavate le mani" e che la colpa non è vostra???? Chi ha versato dei soldi sul vostro c/corrente alla vostra società pretende dei chiarimenti (e ci sono pure io tra questi,ndr) grazie


Date:
15/10/02
Time:
23.13.28
Remote User:
 

Commenti

Ma siamo sicuri che la fanno sta maratona a milano? Oppure si arriva tutti là al mattino e si va a correre al Parco Sempione? Per me va anche bene. Nuniez.


Date:
15/10/02
Time:
23.20.22
Remote User:
 

Commenti

Però chi porta il the caldo? Ce lo facciamo pagare da Mimmo visto che s'è intascato i soldi di Alfredo. Beh allora è come se lo pagasse Alfredo. Grazie Alfredo! Nuniez.


Date:
15/10/02
Time:
23.33.22
Remote User:
 

Commenti

Se qualcuno fosse intenzionato ad andare alla Venice Marathon (non necessariamente a correre) vi ricordo che l'Acitour di Borgomanero organizza il viaggio  (2 gg) e ci sono gli ultimi posti a disposizione. Ci sono ben 2 pullmann. Ciao


Date:
16/10/02
Time:
6.34.04
Remote User:
 

Commenti

A proposito della Milano Marathon, vorrei precisare che ho riportato il comunicato che si può leggere sul sito "ufficiale" della manifestazione www. milanomarathon.it. Per quello che so, il Gruppo Stramilano è da tempo che ha rinunciato ad organizzare la maratona di quest'anno; è stata una iniziativa arbitraria della Gazzetta dello Sport, coorganizzatrice della manifestazione, che ha indicato di versare l'iscrizione sui conti correnti del Marathon Club, senza alcuna autorizzazione del Gruppo Stramilano. Era mia intenzione avvisare i partecipanti del possibile casino che potrebbe insorgere, ed implicitamente consigliare di informarsi telefonicamente presso i nuovi organizzatori. Temo comunque che la qualità dell'organizzazione della corsa ne risentirà.

Saluti

Alessandro


Date:
16/10/02
Time:
9.56.24
Remote User:
 

Commenti

Oggi mi arriva una mail da un vecchio compagno di squadra ai tempi delle categorie giovanili che mi dice "vai a vedere a questo link che foto che sono riusciti a farti...". Preso dalla curiosità vado a vederla e con sommo piacere scopro questo sito e questo forum, pieno di cose interessanti e frequentato da gente che credo di conoscere di persona (compreso qualche compagno di squadra che non credevo frequentasse la rete). Incredibile, mi avete fatto una sorpresa enorme!! Ho gia' messo nei miei bookmark il sito... cerchero' di diventare un affezionato lettore. Complimenti a chi ci lavora... Saluti a tutti! SD (Stefano Demiliani)


Date:
16/10/02
Time:
10.53.43
Remote User:
 

Commenti

Grazie Stefano, fa sempre piacere ricevere i complimenti soprattutto se si tratta di atleti forti come te. Spero di risentirti a presto su questo forum. Ciao da nuniez.

Ps: a proposito, non è per caso che conosci PNC?


Date:
16/10/02
Time:
11.01.34
Remote User:
 

Commenti

Anzi no, non dirmelo. Ci devo arrivare da solo!


Date:
16/10/02
Time:
12.05.52
Remote User:
 

Commenti

No non lo conosco... per lo meno non dal nick che usa... magari di persona lo avro' anche conosciuto. Non posso esserti d'aiuto :) SD


Date:
16/10/02
Time:
13.51.53
Remote User:
 

Commenti

Hei PNC io ti conosco? :-) Tu ti chiederai... sono io che non conosco te... :-( Vabbè alla prima occasione ci facciamo una birretta... ovviamente se quel lungagnone del Nuniez si da una mossa a smascherarti. :-) Nik p.s. ciao Stefano


Date:
16/10/02
Time:
13.56.56
Remote User:
 

Commenti

Mi vien da fare una domanda... Chi di voi sarà alla partenza di Venezia (come atleta ovviamente)? Mi pare di aver letto Mauro il "Non cugino" del Seve... Beh, io ci sarò. I dubbi li ho sulla mia presenza all'arrivo... ahahah Un saluto Nik


Date:
16/10/02
Time:
15.38.17
Remote User:
 

Commenti

Ciao Nik... tu sei una delle persone che, leggendo per la prima volta il forum, ho capito di conoscere. Buona fortuna per la maratona... SD


Date:
16/10/02
Time:
19.09.38
Remote User:
 

Commenti

Hei nik, però se arrivi al traguardo, cerca almeno di sistemarti un po', così ti faccio una bella foto! Nuniez!


Date:
16/10/02
Time:
21.32.44
Remote User:
 

Commenti

il Portoghese Larix alla 7 campanili non ha voluto esagerare perchè se avesse vinto gli avrebbero fatto il controllo antidoping; visto che l'anno scorso ad un controllo risultò con 51,5 di ematocrito non ha voluto rischiare la squalifica in vista della maratona di AL. M.I.B.


Date:
16/10/02
Time:
21.46.54
Remote User:
 

Commenti

Alla faccia di Alfredo e di tanti come lui, credo proprio che quest'inverno passerò le mie vacanze alle Maldive. Mimmo


Date:
17/10/02
Time:
12.06.58
Remote User:
 

Commenti

E' proprio vero che gli organizzatori hanno preso l'abitudine di "fregare" gli atleti di medio livello: Agli atleti di vertice non possono negare onestà sia dal lato organizzativo (cioè dire chi sono effettivamente i migliori iscritti) che da quello economico (garantire comunque un ingaggio); invece per gli atleti di medio livello (e intendo anche gente che corre la mezza in 1h03' o la maratona in 2h15' oppure i 10.000 in 29.30)la garanzia è di essere sempre "fregati". Per esempio a Venezia ad un atleta che si è offerto di correre la maratona (atleta di medio livello perchè rientra nei parametri sopra descritti)gli è stato offerto un "probabile rimborso" ( ...vediamo dopo la gara come corre...)di 150,00 euro. Che barboni!!!! Piuttosto dite che non date una lira. Ma è comodo organizzare una gara senza spendere. Mio caro Alfredo ti dico che oggi conviene fare le gare su strada come fa il ns. amico Portoghese Larix, così non si fanno mesi di duri allenamenti con il rischio di trovare organizzatori furbi. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono. Maurè. P.S. Alfredo, ho visto che sei arrivato davanti a P.N.C. ad una edizione della maratona di Venezia...


Date:
17/10/02
Time:
16.58.10
Remote User:
 

Commenti

si l'ho doppiato!!!!

Alfredo


Date:
17/10/02
Time:
21.34.41
Remote User:
 

Commenti

Carissimo Alfredo, poi danno a me del "banfone"....mah!. P.N.C.


Date:
17/10/02
Time:
21.39.35
Remote User:
 

Commenti

Scusate, che voi ne sappiate, i vari Mascheroni, Caldiroli, Zanovello... non fanno nessuna maratona ??? P.N.C.

P.S. Ciao Nik, anche se non ho la minima idea di chi tu sia, se paghi tu io una birra vengo a berla volentieri!


Date:
18/10/02
Time:
14.23.27
Remote User:
 

Commenti

hehehe P.N.C. io la pago.. ma ti devi far riconoscere... come si fa? :-) Un saluto a tutto il Forum Nicola Bovio (Nik)


Date:
18/10/02
Time:
15.41.30
Remote User:
 

Commenti

Ciao Nicola Bovio, hai finito la preparazione per la naratona? un in bocca al lupo, ci vediamo a Venezia. ciao Giordano


Date:
18/10/02
Time:
17.06.06
Remote User:
 

Commenti

per Nick e P.N.C.: ho avuto una folgorazione!!!! Io so chi è P.N.C., quindi: Io mi presento a Nick (so chi è: l'ho visto in foto, ndr); Io e Nick ci beviamo una birra (offerta da Nick, OVVIO!!!!) per la mia prestazione di intermediazione; Io e P.N.C., poi, ci beviamo due belle birre offerte sempre da Nick (una l'ha promessa a P.N.C. l'altra è sempre per via dell'intermediazione). A me sembra fattibile!!!! Un saluto

Alfredo

 

 

 


Date:
18/10/02
Time:
17.08.37
Remote User:
 

Commenti

Siccome l'intermediazione è avvenuta all'interno del forum (che è mio) una birra va anche a me! o no?


Date:
18/10/02
Time:
17.11.34
Remote User:
 

Commenti

Comunque, è possibile sapere in quale edizione Alfredo è arrivato davanti a PNC? NUniez.


Date:
19/10/02
Time:
8.42.47
Remote User:
 

Commenti

... e io pago... e io pago... se andiam avanti così dovrò comprare una birreria o meglio un enoteca. Ma siete atleti o che... vergogna! :-) Per Venezia tutto ok. Mancano solo poche cose per concludere l'opera: solita partenza forte; saltare col botto; e passo del gattino/leopardo sui gomiti sino all'arrivo. ;-)))))) Ciao a tutti

Nik


Date:
19/10/02
Time:
8.53.11
Remote User:
 

Commenti

Quasi per caso ho trovato questo sito che ritengo molto interessante: http://www.runnersworld.com

Contiene informazione generali sulla preparazione , la dieta e l'abbigliamento tecnico.Rivolto soprattutto ai podisti amatori che come me non comprendono bene tabelle e schemi di allenamento. Ditemi cosa ne pensate ! Ciao marcob


Date:
19/10/02
Time:
9.28.36
Remote User:
 

Commenti

grazie Walter che mi hai risolto i problemi di virus. poi ti telefono. tino


Date:
19/10/02
Time:
17.13.08
Remote User:
 

Commenti

Amici miei, non parteciperò alla maratona di Alessandria. Sempre per quel fastidio alla coscia. Vedremo come proseguirà la stagione... mi sa che non mi smascheri più quest'anno, caro Nuniez. Per la birra di Nik, magari l'anno prossimo. A presto P.N.C.


Date:
19/10/02
Time:
17.22.46
Remote User:
 

Commenti

Ciao a tutti, chi di voi si sente in grado di aiutarmi?....mi spiego meglio: corro tre-quattro volte alla settimana e ho intenzione di debuttare in una mezza maratona con la prospettiva di fare un tempo intorno all'ora e 15.....cosa posso fare di specifico? Aspetto consigli. Ah, dimenticavo....sono del gentil sesso e ho 22 anni!

Virginia

 


Date:
19/10/02
Time:
20.34.57
Remote User:
 

Commenti

Se fai 1h15' ti pago un viaggio alle Hawaii :)


Date:
20/10/02
Time:
14.40.51
Remote User:
 

Commenti

Non è vero che alle maratone non ci sono i soldi per ingaggiare gli atleti di medio livello, se invitano 10 kenyani a gara e pagano loro iscrizione , spese di viaggio , pernottamento non che ingaggio io penso che i soldi ce li hanno e non pochi visto che poi si viene a sapere che alla mezza di Busto ha vinto un kenyano (ingaggiato) con 1h 06 facendo la gara tutta da solo (e a me atleta di medio livello pagavano a fatica l'iscrizione); ma dovè lo spettacolo? Se sono contenti così gli organizzatori sappino che così fanno morire l'atletica italiana.! M.I.B.


Date:
20/10/02
Time:
20.35.20
Remote User:
 

Commenti

Cara la mia Virginia, se è vero quel che dice M.I.B., credo proprio che se anche fai 1h15' sulla mezza, non ti paghi nemmeno le spese di viaggio con i vari montepremi. A meno che il viaggio non te lo paga quello che ti vuole mandare alle hawai! Ma dimmi un pò, è da molto che corri ?, hai già fatto gare ?, dove corri ? con chi ?... guarda che son geloso... Saludos P.N.C.


Date:
20/10/02
Time:
21.13.14
Remote User:
 

Commenti

Ciao Virginia, ho letto il tuo messaggio: beh che dire, se corri tre o quattro volte la settimana e hai una previsione sulla prima mezza di 1h e 15', senza contare il fatto che hai 22 anni, mi piacerebbe proprio conoscerti perchè potresti essere una promessa a livello mondiale! Comunque, parlando di tabelle, io ne sto seguendo 2-3 per fare la mezzo sotto l'ora e trenta, se ti interessano contattami. Se invece ti interessa proprio un programma che punta all'ora e 15', mi devo informare, oppure posso fartelo preparare ad esempio dal Giordano che lui di mezze ne ha fatte sette ultimamente (più una maratona), però dovresti inviarmi alcuni dati per e-mail (soglia anaerobica, quanti km fai al mese, e soprattutto per quando la vuoi preparare questa mezza). Abiti per caso nel novarese o vco? Perchè se vieni a fare qualche gara fatti riconoscere!

Ciao da nuniez!


Date:
20/10/02
Time:
21.18.07
Remote User:
 

Commenti

Volevo solo salutare il Nik che oggi a Pettenasco l'ho visto bello contento per la sua condizione: era talmente contento che mi voleva offrire da bere, peccato che quando siamo andati al bancone non c'era più niente!!! Oh nik, non è per caso che hai fatto la finta? Va beh pazienza, sarà per la prossima!


Date:
20/10/02
Time:
21.26.43
Remote User:
 

Commenti

Volevo dire ancora due cose: 1. Mio caro Marco Bertona se fossi venuto oggi a Pettenasco avresti visto il buon Bragagna in tenuta podistica e sopratutto di corsa! Cosa ti dicevo....

2.Caro il mio PNC, mi risulta alquanto difficile smascherarti se te ne stai chiuso in casa a guardare la televisione (e non mi far credere che sei lì che ciuli!)invece di correre! Se almeno mi dicessi in quale edizione della Venice Marathon Alfredo ti ha doppiat....ops, preceduto!

Nuniez


Date:
20/10/02
Time:
21.29.31
Remote User:
 

Commenti

Un'ultima cosa: senza fare nomi volevo ringraziare tutti gli atleti con cui oggi ho parlato perchè si sono dimostrati cordiali e disponibili, a differenza di altri sport.

Grazie da nuniez!


Date:
21/10/02
Time:
9.15.55
Remote User:
 

Commenti

EHHE si ho visto Bragagna e ci ho pure parlato ... in quanto al fatto che si podista continuo a nutrire FOOOOOOOOOOOOORTi dubbi , sara perche non voleva dare spettacolo , sara perche aveva pranzato da poco , ma mia nonna in retrorunning ieri gli dava almeno un giro . Tuttavia ammetto che di persona risulta molto piu simpatico che in TV ... eh , le distorsioni di questo mezzo mediatico sono pericolose... :-P

CIaooooooooo MarcoB


Date:
21/10/02
Time:
9.43.26
Remote User:
 

Commenti

Ciao Alfredo, sei andato a correre ieri?


Date:
21/10/02
Time:
10.58.01
Remote User:
 

Commenti

Caro Nuniez, se a Venezia va tutto come deve, me la offri tu la birra ahahahah. Ciao a tutti Nik


Date:
21/10/02
Time:
11.12.37
Remote User:
 

Commenti

Mah, se fai il primato personale è a te che tocca, o sbaglio?


Date:
21/10/02
Time:
13.37.54
Remote User:
 

Commenti

Complimenti a Nick! In quel di Pettenasco ha dato filo da torcere ad atleti rinomati!!! Se va avanti così sarà dura per molti (compreso quello sbruffone di P.N.C.)

Alfredo

p.s. Per Maurè: no, ieri non ho "gareggiato", ho fatto allenamento la mattina e poi mi son goduto Pettenasco a bordo pista (l'anno prossimo conto di esserci anch'io al via, lo prometto)


Date:
21/10/02
Time:
14.04.11
Remote User:
 

Commenti

Dai, non esageriamo... però devo ammettere che è bello vedere il mio nome, nella classifica di Pettenasco (mica bau-bau micio-micio :-), subito (dai, cercate di non considerare i secondi di distacco...) dietro a quello del Davide Bacchetta, che è uno degli atleti che ho da sempre ammirato e stimato molto. E di molti altri, come lui, che usualmente vedo solo alla partenza o nei primi km di quelche gara in cui loro partono piano ed io mi suicido :-) tipo Mauro (Bernardini) e Davide (Daccò). Per la birra, nuniez, ci metteremo d'accordo: faremo due giri... ;-)

Nik

P.s. complimenti a Luca (Apostolo) e al Boss


Date:
21/10/02
Time:
14.26.11
Remote User:
 

Commenti

Ciao Alfredo, pensavo anch'io di passare una domenica tranquilla, ma poi ho deciso di partecipare ad una "garetta"; e purtroppo non l'ho terminata perchè non era così rilevante e anche i premi...lasciavano a desiderare. Pensavo di trovare P.N.C. ma anche questa volta si è defilato al momento giusto. Invece ho visto che il Portoghese (o Equadoregno) è andato a punti ad Alessandria. Complimenti!! Ciao Maurè.


Date:
21/10/02
Time:
14.45.37
Remote User:
 

Commenti

Caro ALFREDO,

verissimo tutto quello che scrivi. Soprattutto che la memoria Ti farebbe cilecca (qualche volta).

Ecco un paio di ... qualche volte ...: a) in quel Campaccio di cui parlavi lo scambio di persona non fu per Bennici, ma fu per Pusterla (assente in gara), scambiato per Bennici. Peccato che io non commentassi quel Campaccio-campionati di società, perchè ero alla ... Marcialonga. C'erano Roata e Monetti;

b) in quel campionato di società di cross '95 io avrei detto tutta una serie di cose come attestato da una cassetta vhs in Tuo possesso. Peccato che io a Ferrara abbia commentato solo i campionati europei di cross '98, che quella volta là ('95) io non fossi ancora telecronista dell'atletica, che quella volta là (sempre '95) io fossi alla Marcialonga e che i commentatori fossero (anzi erano) Bleggi e Monetti.

Insomma per tutti e due i casi sono in possesso di alibi di ferro.

Chiedo scusa ad Alfredo e a tutti gli altri, non lo farò più: di solito non dico (scrivo) la mia nei "forum", ho già sin troppo spazio per farlo altrove e ... non vorrei abusare della pazienza di tutti Voi. Scusatemi e, se potete, sopportatemi ancora

franco bragagna


Date:
21/10/02
Time:
16.14.54
Remote User:
 

Commenti

Da come ho potuto vedere Nik ieri in gara dico solo una cosa: Nik a Venezia non puoi fallire! In bocca al lupo... SD


Date:
21/10/02
Time:
16.25.27
Remote User:
 

Commenti

Però, gliele hai cantate franco! Io non sono a conoscenza di questi fatti precisi perciò non posso commentare; comunque grazie per aver partecipato al forum, come avrai potuto leggere nei messaggi precedenti su qualsiasi argomento ci sono sempre persone di opinioni contrastanti (le due campane) ed è proprio questo il bello del forum, che è aperto a tutti: quindi se vorrai partecipare ancora a me personalmente farà piacere (come mi fa piacere quando partecipano tutti gli altri) e penso a tutti.

Ciao, nuniez!


Date:
21/10/02
Time:
17.52.45
Remote User:
 

Commenti

Premettendo che non ricordo chi fosse il telecronista, pure io ricordo ad una gara del campaccio (non il campionato di società) uno scambio di nomi persone tra Modica e Bennici. Ripeto non ricordo chi commentava quella edizione del campaccio. Ricordo solo che mi venne da ridere per non piangere!!! A Presto Liberato.


Date:
21/10/02
Time:
21.29.45
Remote User:
 

Commenti

Caro il mio Alfredo hai fatto proprio una bella figura ! Se vuoi la prossima volta faccio io la cronaca della tua gara ( te lo annuncio prima così non sbagli nome )... ma a proposito, tu non gareggi mai ?? Stai aspettando Cossato ?? Ma di che anno ?? P.N.C.


Date:
21/10/02
Time:
21.37.20
Remote User:
 

Commenti

Virginia, Virginia, Che fine hai fatto... sei già partita per le Hawaii ? Nuniez ha detto che è disponibile a farti un programma, se vuoi un programmino te lo farei anch'io una sera o l'altra... Saludos P.N.C.

P.S. ok dài, mi farò vivo ancora in altre gare ( tanto non ciulo ), ma non so nè quando, nè dove, dato che ho ancora un pò di fastidio alla gamba sinistra!


Date:
21/10/02
Time:
21.43.34
Remote User:
 

Commenti

Non ho trovato Boin sotto l'ora e dieci alla maratonina di Gravellona, spero di trovarlo nelle classifiche delle prossime mezze ( Busto Arsizio, Alessandria, Varazze ....). saluti a tutti i tapascioni.

 


Date:
21/10/02
Time:
23.21.11
Remote User:
 

Commenti

Non hai trovato il nome di Boin perchè non ha gareggiato. Non ha potuto prepararsi per la mezza del vco perchè aveva un problema muscolare, ma adesso è a posto.... e si è visto!


Date:
21/10/02
Time:
23.35.32
Remote User:
 

Commenti

Ma guarda che la mezza di busto l'hanno fatta il 13/10 e quella di alessandria proprio ieri. comunque mi ha detto che ormai per quest'anno non ne fa.


Date:
21/10/02
Time:
23.54.11
Remote User:
 

Commenti

Oh Alfredo, non è per caso che dopo la batosta sulle orecchie di Bragagna non scrivi più?! Non mi fare scherzi eh? Comunque se sei venuto ieri a pettenasco potevi farti riconoscere caspita! sul servizio pubblico anche una mia foto con dereje così mi riconosci, ciao nuniez!


Date:
22/10/02
Time:
9.35.33
Remote User:
 

Commenti

Caro BRAGAGNA, in merito al tuo punto b) debbo proprio farti le mie scuse: io ricordavo le "castronerie" dette durante la telecronaca dei C.d.S. di Ferrara 95: non erano tue, ma di Blegi e Monetti? Tu hai un alibi di ferro in quanto eri alla Marcialonga??? Allora devo proprio chieder scusa ed ammettere che la mia memoria fa cilecca.

Ma la tua vista non è da meno!!! Ti inviterei a rileggere il mio commento del 08/10/02 ore 14:18,37, mai menzionata da parte mia l'edizione Campaccio 98!!!!!!

Quindi 1-1 palla al centro e....amici come prima!!!

In quanto all'alibi... anche al Campaccio del 98 eri alla marcialonga, eh??? Ma sei sempre in giro??? Lavorare, no???

Alfredo

p.s. ciao, ci tengo a dirti che non c'è l'ho con te, caro Franco, si scherza! E' il bello di questo forum!! Forse ho fatto il tuo nome invece di Blegi e Monetti perchè da bravo italiano si "classifica" tutto: è un po' come per la politica quando si afferma che sono tutti ladri, lo stesso vale per i telecronisti di atleti: di accomuna tutti!!! Comunque per farmi perdonare la prossima volta che ci si vede (magari l'anno prossimo a Pettenasco?) ci si beve una birra insieme. Offerta da Nick, OVVIO!!!!


Date:
22/10/02
Time:
15.20.47
Remote User:
 

Commenti

Graaaaaaaaaaaaaaaaande ! Franco Bragagna su questi schermi , adesso pero devi passare ogni tanto , caro Franco. Se potesse venire qualche volta alla Gamba D'Oro ( certo al di fuori dagli impegni) credo che la qualità delle gare e il numero degli iscritti decollerebbe. Per il pranzo lo ospito io , con una tipica dieta stile runner's world ( MAMMA MIA COSA FANNO MANGIARE!) http://www.runnersworld.com/home/0,1300,,00.html?site=RunnersWorld


Date:
22/10/02
Time:
16.38.26
Remote User:
 

Commenti

AHHHHHH finalmente ho capito chi sei , Nuniez , guardando il tuo profilo su tiscali , ma tu vai piu forte di 4mins al KM. Ti ho visto venerdi scorso sfrecciare sulla statale davanti a casa mia... EHHE potevi dirrrrrrlo che eri tu! CIao marcob


Date:
22/10/02
Time:
18.26.39
Remote User:
 

Commenti

Grazie Stefano. Oh, io ce provo... :-) Per la birra con Franco son d'accordissimo (e quando mai mi son sottratto... :-) purchè si impegnmi a spiegare ai frequentatori abituaili (miei amici) che sono gabbiano per necessità (ovvero di più non riesco ad andare) e non per scelta :-) ahahahah Un saluto a tutti i Forumisti.

Nick


Date:
22/10/02
Time:
22.52.49
Remote User:
 

Commenti

Ciao Nuniez,complimenti x il sito...penso che sia il più bello in rete per gli appassionati di podismo che corrono nei dintorni di Novara e Vco.Un saluto a Nick e a tutti i frequentatori della pista di Bellinzago...Apo(Luca Apostolo)


Date:
23/10/02
Time:
8.40.18
Remote User:
 

Commenti

ciao Walter il servizio su Pettenasco e' molto ben fatto, (sei er mejo) a presto Costantino.


Date:
23/10/02
Time:
15.52.44
Remote User:
 

Commenti

Non so chi sia questo Nick ma.... quante birre devi offrire Nick? Ad Alfredo + Ad Alfredo e P.N.C. + Ad Alfredo e a Bragagna!!!! Scusate ma io propongo di organizzare un bell' OKTOBERFEST a casa di Nick. Chi è d'accordo alzi la mano? Che dite? Non si vede se uno alza o meno la mano? Beh, allora per il cosiddetto "silenzio-assenso" la mozione è APPROVATA!!! Saluti

Liberato


Date:
23/10/02
Time:
16.37.29
Remote User:
 

Commenti

Non sono ancora partita per le Hawaii, anche perche' devo scoprire chi mi ha offerto il viaggio. Dalle vostre risposte mi sembra di capire che forse di atletica capisco ben poco, ma voi non sarete mica dei grandi campioni o le solite eterne promesse?! Ad esempio leggo spesso le critiche di Alfredo su tempi ottenuti dai vari atleti, su atleti dei gruppi sportivi militari, ma scusa tu che tempi hai visto che parli tanto?

Ringrazio Nuniez per la disponibilita' circa programmi, tabelle....appeno ho un po' di tempo ti do' qualche dato in piu'su Km settimanali, tempi....

Virginia.


Date:
23/10/02
Time:
16.55.13
Remote User:
 

Commenti

Sono un tranquillo 55enne da sempre con l'hobby della corsa e ora che il fiato e' piu' corto mi dedico un po' meno alle gare e un po di più alla fotografia. Vorrei dire anch'io la mia su FRANCO BRAGAGNA,per me usa molta passione nel suo lavoro,mi piacciono i suoi voli pindarici, che si fanno soltanto se esiste questa passione (sportiva) quindi, se anche qualche volta avesse sbagliato qualche parola, lo assolvo in pieno,sempre meglio lui di molti presentatori aridi.(che non danno nulla) P.n.C. fotografo NUNIEZ


Date:
23/10/02
Time:
17.48.05
Remote User:
 

Commenti

"...Cosa c'è? Cosa c'è? Cosa c'è? Virginia...Virginia...Virginia...eh eh eh eh...."

Alfredo, ex atleta agonista, tutt'ora atleta per diletto, un passato con personali di 14'06" sui 5000mt e 3'49" sui 1500mt ed 8'10" sui 3000mt: fatti tutti a 22 anni!!! Sappi che non mi ritengo un'eterna promessa. Anzi a dire il vero, ai miei tempi, quando correvo i 5000mt in 14'06" non pensavo minimamente di essere un "campione" e nemmeno sognavo di poter entrare in un gruppo sportivo militare: lì si che c'erano atleti ben più forti!!!! Però mi chiedo: c'è tanta gente che i miei tempi nemmeno li ha mai fatti e in un corpo militare ci è entrato e cosa ben peggiore vi permane tutt'ora (caso Merighi,ndr: ed io pago!!!!!); ci sono poi atleti che sono anni che non ripetono i tempi che gli hanno permesso di entrare in un corpo sportivo militare (vedi D'Urso Bennici Giocondi) eppure in quel gruppo vi permangono. E a differenza mia, e di tanti altri, hanno la possibilità di gestirsi un'intera giornata perchè tanto lo stipendio glielo paghiamo noi!!! Sì, la cosa mi rode. Ma non perchè vorrei essere io al loro posto ma perchè si tratta di un "furto": è un po' come se uno ritirasse la pensione d'invalidità e poi è sano come un pesce!

Spero di essere stato chiaro, il mio non è un attacco a nessuno in particolare ma ad un sistema

Saluti

Alfredo

p.s. Virginia, Virginia, 1 ora 15 minuti all'esordio sulla mezza maratona???? con soli 4-5 allenamenti la settimana??? sicura che tu sia del "gentil sesso"???? Mah! Non so se ci verrei alle Hawaii con te, non vorrei mai che....


Date:
23/10/02
Time:
21.57.21
Remote User:
 

Commenti

Sono il vero P.N.C. e temo di avere un imitatore nel sito. Colui che ha scritto su Bragagna un paio di interventi fa, non è il vero P.N.C. Io su Bragagna non mi esprimo... ad ognuno il proprio mestiere! Mi esprimo invece su Virginia, laquale secondo me non bleffa bensì non ha idea di cosa sia per una donna 1h15' sulla mezza, e su Alfredo che non credo proprio che abbia mai fatto i tempi che dichiara... altrimenti ne avremmo sentito parlare. Saludos P.N.C.

P.S. Nik, comincia a mettere in fresco le birre... per me rossa, grazie!


Date:
24/10/02
Time:
0.11.18
Remote User:
 

Commenti

Ciao sono Daccò Davide volevo fare un in bocca al lupo e Bovio e Greco per le maratona di Venezia


Date:
24/10/02
Time:
8.26.55
Remote User:
 

Commenti

Nuniez , appena puoi, se possibile, passa ad un forum con registrazione perche cosi ci saranno sempre casini ( magari un php forum)


Date:
24/10/02
Time:
8.50.50
Remote User:
 

Commenti

Vorrei solo sottolineare il fatto che 'P.n.C. fotografo NUNIEZ' non è la stessa cosa di PNC! E non penso volesse farsi passare per un altro! E' sempre sto PNC che fa casini!

Nuniez.

PS: per quanto riguarda il forum a registrazione vediamo quest'inverno farò delle modifiche, però non lo vedo bene, ad esempio voi pensate che Bragagna avrebbe lasciato il messaggio se avesse dovuto perdere tempo nella registrazione? Io stesso quando giro nei forum, magari sono di fretta vorrei dire brevemente la mia, ma poi se devo registrarmi e ho poco tempo... Comunque ci posso pensare, e poi se me lo reclamate tutti... Però prima devo scoprire chi è PNC, se no dopo è troppo facile eh eh eh!


Date:
24/10/02
Time:
8.57.38
Remote User:
 

Commenti

Scusate il pvt: grazie Davide, rigiro l'"in bocca al lupo" a te ed a tutti coloro che correrenno domenica. Nick


Date:
24/10/02
Time:
9.34.38
Remote User:
 

Commenti

Anche Davide qua sopra? Dovevate dirmelo prima di questo "ritrovo virtuale"... In bocca al lupo a tutti i "veneziani"... lancio da qui anche un in bocca al lupo al Batto... ho visto come ha lavorato, l'ho sentito in settimana carichissimo... domenica puo' fare grandi cose. Basta che non si faccia trascinare dai keniani all'inizio come troppo spesso fa. Auguri Batto!! SD


Date:
24/10/02
Time:
9.38.09
Remote User:
 

Commenti

Ah dimenticavo... Virginia scusami davvero... sono stato io a lanciare l'offerta del viaggio alle Hawaii :) Mi perdoni? Il problema e' che quando ho visto la previsione di 1h15' con 3 allenamenti settimanali non ho resistito... comunque ti auguro davvero di fare quel risultato in futuro! SD


Date:
24/10/02
Time:
14.00.26
Remote User:
 

Commenti

Alfredo: complimenti......! Ma perche' non ti alleni ancora?! Pensa, potevi essere sul tetto del mondo visto i tempi che ha ottenuto a 22 anni!!! Accusa pure il sistema....ma non vivere sugli allori. Hawaii?

Virginia


Date:
24/10/02
Time:
15.13.41
Remote User:
 

Commenti

Caro Alfredo, le stai buscando a destra e a manca...


Date:
24/10/02
Time:
15.23.13
Remote User:
 

Commenti

No, non ho più l'età per correre!!! Il futuro è dei giovani! E' su atleti giovani e promettenti come te, caro il mio Virginia, che punta l'atletica italiana: ma quali Antibo, Mei, Panetta, Bordin Poli!!! Saluti

Alfredo

p.s. alle Hawaii? Io e te soli? mmmmmhhh... prova a chiedere a P.N.C. forse lui ci verrebbe!!!


Date:
24/10/02
Time:
15.26.56
Remote User:
 

Commenti

AHHAHAH che spasso , troppo bello: Ragazzi non prendetevela per quello che vi viene detto , in particolare Alfredo ( che non conosco di persona), io personalmente credo che tu li abbia fatti quei tempi.Utilizzate la vostra esperienza per capire i messaggi seri da quelli artefetti.Un'alteta con quei tempi ( che deve correre per forza in nazionale) credete venga a chiedere consigli sulla preparazione?(Magari ha in mente di correre tra gli uomini , non si sa mai...) Saluti ... marcobertona@libero.it


Date:
24/10/02
Time:
15.35.59
Remote User:
 

Commenti

ah tanto per gradire http://www.runners.it/runners3/Statistiche/MARATONA_Mezza/MEZZAdonne2001.htm

potevi almeno dire che facevi 1h e venti no?


Date:
24/10/02
Time:
16.10.10
Remote User:
 

Commenti

chi fa 1h e venti?


Date:
24/10/02
Time:
16.11.47
Remote User:
 

Commenti

Non ci sono molte donne su questo forum, ma le poche 'graffiano'. Ciao da nuniez!


Date:
24/10/02
Time:
17.11.54
Remote User:
 

Commenti

Ciao Alfredo, vedo che sei gettonato in questi giorni e dopo un invito simile alle Hawai, non ci penserei due volte. Magari...... Comunque confermo la validità dei tempi espressi da Alfredo, soprattutto quello dei 5.000 dove (ovviemente) gli sono arrivato davanti. Un saluto a P.N.C. e ......un indizio a chi sta cercando di capire chi sia: Lui fa molti km..... Mi spiace per Mauro Bernardini che si è ammalato e non farà Venezia. In bocca al lupo agli altri!!! Mauretto Norvello. P.S. Per Virginia: non lasciarti scappare Alfredo è un ragazzo squisito sotto tutti i punti di vista.