L'archivio storico di nuniez.it

Hit Counter

News & Comunicati
Servizi speciali
Gamba d'Oro
Ammazzinverno
Piede d'Oro
Vco in corsa
Circuito Running
Notizie dalla Fidal
Allenamento
Consigli e Curiosità
Date:
23/02/2005
Time:
09.10.18

Commenti

più che breck coffe magari fai un BREAK COFFEE, che ne dici?

Non c'è il metodo Shenker di una volta....

Alfredo


Date:
22/02/2005
Time:
17.46.21

Commenti

... esatto... non chiedere a me!!!!! ... ciao a tutti, mariahappy PS: alfredo alfredo ... non temere, tra un paio di settimane tornerò ad alimentare la tua fantasia (..non farti strane idee!:-)), scrivendo qualche cavolatina da paura... insomma riprenderò a fare il breck coffee, spero!:-) .


Date:
22/02/2005
Time:
15.05.48

Commenti

Per DAVIDE, LA MEZZA DEI LAGONI SI DESPUTERA' IL 8 MAGGIO,GUARDA BENE MA C'E' SCRITTO SUL CALENDARIO GAMBA D'ORO,INVECE COME AVEVI GIA' SCRITTO L'ALTRA C'E' SOLTANTO I KM 10 E IL MINIGIRO. MARTIJE,IN QUESTI GIORNI NON HO SCRITTO PERCHE' SONO INCASINATA CON IL LAVORO; INIZIANDO ALLE ORE 8.00 FINO ALLE ORE 20.30E FRA UNA CLIENTE E L'ALTRA MI ALLENO,POI STO SCRIVENDO UN DIARIO VIAGGIO SUL PERU' CHE DOVRO' PRESENTARLOIL 12 MARZO DOVE CI TROVIAMO CON GLI ALTRI COMPAGNI DI VIAGGIO A FIRENZE. GRAZIE TINO PER LA BIRRA DI DOMENICA. SALUTO TUTTI.MICKY


Date:
22/02/2005
Time:
08.38.33

Commenti

Si chiama lavoro Martjè, lavoro, lavoro, lavoro.....

Alfredo

p.s. se ti servissero delucidazioni in merito non chiederle nè a me nè a Maurè nè a Pnc nè a Nick nè a Mariahappy!!!

p.s.x Mariahappy:


Date:
21/02/2005
Time:
20.45.12

Commenti

Sulla mezza dei Lagoni non so cosa dirti mi spiace x la mezza di cressa la data è il 20 marzo ciao Martije.

Ma come mai è morto ultimamente il forum? Siete tutti indaffarati a lavora o a farvi i ...........Vostri?

E' no cosi non va bene,dove è finito l'umorismo di Alfredo e di Mariahappy, i saggi Emmeme e Tino,i discorsi seri del Nuniez e Beppe ,il rompi ..... di PNC, gli alcolizzati di NIk e Borgi, i fuori di testa Micky e ..... e.... e mi sa che è l'unoica fuori di testa, la dolce Ladytu ?????? Dai su SVEGLIAAAAAAA Martije


Date:
21/02/2005
Time:
17.38.43

Commenti

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi per favore se la mezzamaratona dei lagoni si farà? Nel calendario della Gamba d'Oro pubblicato qui sul sito si parla infatti solo della 10km e del minigiro. ALtra domanda: la maratonina delle 4C di Cressa in che data è stata fissata quest'anno??? Grazie a chi m i vorrà rispondere! Ciao Davide


Date:
20/02/2005
Time:
21.09.42

Commenti

Tapascioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Date:
18/02/2005
Time:
10.09.37

Commenti

Ho visto prima buona parte del servizio al campaccio ; dopo i complimenti al buon nuniez e ad altri eventuali autori x l'ottimo lavoro, parto con quelli x gli atleti DA PAURA. A parte la barba che li invecchia di 15 anni (...sono buona!:-) , hanno fatto una grande prestazione. In paticolare mi sento di essere felice per il Bonesini che ,dopo vari problemi di salute al piede (giusto?) negli anni passati, è ormai tornato in pista agguerritissimo e grintoso ( ... ma la barba... Azz! è troppa la fatica x farsela o è una scelta "commerciale"?:-).

saluti a tutti e buon weekend, mariahappy

 


Date:
18/02/2005
Time:
08.51.28

Commenti

Innanzi tutto grandi complimenti alla COVER, dagli atleti ai dirigenti, per la doppia vittoria!!! In secondo luogo alla barba degli atleti "da paurah". Siete mitici.

Nick


Date:
16/02/2005
Time:
12.55.14

Commenti

Problemi risolti il servizio sul Campaccio è già on-line! Ciao ciao, nuniez.


Date:
15/02/2005
Time:
21.14.15

Commenti

Siamo spiacenti di comunicare che a causa di un guasto telefonico, non ci sarà possibile aggiornare il sito (servizio Campaccio compreso) per qualche giorno. Speriamo di risolvere il problema al più presto. ciao nuniez


Date:
15/02/2005
Time:
15.20.19

Commenti

BUONGIORNO A TUTTI, sono assai assente ma il tempo che ho purtoppo lo devo impegnare in modo diverso dalla piacevole navigazione sul forum. dunque: sta sera, dopo 10 giorni di brek forzato riprenderò con gli allenamenti e spero di trovare in me tutta la carica di quest'astinenza trascorsa. Voi tutto bene? Tino, domenica l'altra avevo i miei quasi 40 di febbre ma dopo 2 girni ero già a 1000 e ho interrotto anche la mia mutua x cause lavorative (è tristissimo questo cavoli!). Lo stress che ho vissuto post-malattia era al punto che mi sono fatta qualche notte insonne quando stavo già bene.:-( Oggi mi sento snervata ma riposata e dopo lì'allenamento mi sfogherò sui miei allievi in piscina (...miii, come non li invidio!!!! :-) . Va bè, statemi bene e sorridete sempre (lo scrivo anche x me stessa perchè ultimamente ho solo delle grandi incazzature e basta: non va bene così, ma tornerà il sole anche sui miei pensieri, non solo fuori...!)

saluti, mariahappy

PS: e allora? il 13 febbraio DA PAURA? è andata bene? ho letto giusto? ... NB: in verità ho letto poco quanto sta scritto qui sotto... scusate se chiedo di cose già risapute magari:-)


Date:
15/02/2005
Time:
14.53.45

Commenti

Il riposo forzato mi ha fatto davvero bene, fisicamente mi ha rigenerato. Approfitto per ringraziare chi, con la sua presenza, e chi anche con semplici telefonate o sms mi è stato vicino, grazie davvero.

x Martije: al Campaccio non ti avevo davvero visto!, ero un po' frastornato, per me quella è stata la mia prima uscita, le BIRRE comunque rimangono sempre li al fresco eh.

Abbiamo scattato, intendo la mia percentuale ed io, 450 foto eliminandone un centinaio, che presto vedrete sul sito.

Sono state tutte belle gare, perlomeno quelle a cui abbiamo assistito (gli ultimi quattro cross), molto partecipate,...e come fuochi artificiali...

finale in crescendo, infatti è uscito il grande cuore di Stefano il quale ha dato subito battaglia, lo specialista dei cross Sergey non si fa sorprendere! Bravi a tutti comunque sia andata !

Io ero davvero più sudato di Baldini perchè, oltre ad essere molto coperto, volevo farmi trovare pronto sia alle partenze, che quest'anno erano molto distanti,

poi nella parte prato e della pineta, poi al ponticello, e infine all'arrivo, nei cross corti avevo solo 12 minuti, che non è molto. Si Beppe mi sono davvero divertito!

Buon pomeriggio a tutti!

Tino

 


Date:
15/02/2005
Time:
08.49.52

Commenti

Caro Martije, non connettevo ma ti ho sentito e ti ho anche risposto solo che tu avevi bevuto troppo mirto e avevi le la testa tra le nuvole..... Comunque io ho controllato (insomma!!!!) il terzo uomo per portare punti alla mia squadra. Non invento la febbre come qualcuno per giustificare la prestazione... Buona corsa maurè.


Date:
14/02/2005
Time:
22.29.36

Commenti

Ciao a tutti, dopo un pò d'assenza dovuta a parecchi motivi, ciah che scriviamo quattro righe per non perdere l'abitudine, anche perchè mi preme fare i complimenti alla band MARA ED I SUOI FRATELLI per quella bellissima gara che sotto la loro sapiente regia è diventata veramente affascinante: IL FONTEGNO una "creatura" che nelle loro mani diventerà sempre più attraente per chi ama questo sport. Grazie ragazzi, nel correrla ho riassaporato sensazioni.....come dire.....di un tempo che fu.....e chi mi conosce sa cosa intendo. Salendo il sentiero che porta alla Chiesetta, inoltre, ha preso forma nella mente "un'idea" che poi alla sera con Gabri ed IronMario abbiamo recapitato al grande assente di quella mattina: Tino, il grande TinBras, il pittore delle immagini. (Emmemme il tuo foglio ha avuto un certo effetto sul nostro) Il correre, secondo il mio modesto parere, è anche questo, pensare agli amici che non possono essere con te, è correre oltre che con le gambe, anche con la mente e la fantasia, è stupirsi di una cartolina nel guardare il Lago d'Orta giù in basso, è provare sollievo nel sorriso di una fanciulla al primo ristoro, correre sulla neve e poi buttarsi giù in quella discesa.....ecco secondo me queste "cose" o meglio queste sensazioni / emozioni sono più importanti delle classifiche, certo anche il crono ha la sua importanza, si tratta pur sempre di una competizione, ma IL FONTEGNO è qualcosa di speciale.....una corsa d'altri tempi.....è l'ispirazione per un racconto.....è un sogno ad occhi aperti.....è un'illusione.....è un'esaltazione per il mio amico Gabri! Michy Martijè Nick naturalmente grazie anche a voi ed a tutti i collaboratori di questo piccolo grande team. Un cenno particolare lo riseverei a THE VOICE del Fontegno, l'Omodeo nazionale ovvero la colonna sonora della mattinata.

Ultimamente sono in cicolazione parecchi virus non solo influenzali ma anche informatici, e molti frequentatorii del Forum sono stati colpiti dagli uni e dagli altri, Emmemme dai che ci manchi. A proposito Mariahappy, come va? Credo che la colonnina del mercurio sia ormai scesa alla normalità, così potrai continuare gli appostamenti al "biondino" Sai, non vorrei essere nei suoi panni se dovesse capitare sotto le grinfie della virtualGirl.........y (che ridere e poi notare la G maiuscola) Mi piacerebbe filmare, e poi bisognerebbe trovare un titolo.

Gran gara ieri al Campaccio! Tino ti sei scatenato? Direi di si se eri sudato come a correre e non hai sentito gli amici che ti acclamavano, dai che sono contento. Io invece ho preferito gustarmi la gara davanti alla TV anche se non sono riuscito a vedere i soliti noti, quelli DA PAURA. La maggior parte delle inquadrature era per la testa della corsa, dove la competizione era avvincente ed estrema, mentre un pò più defilata vi era la competizione, sempre tirata, ma della passione. Allora com'è andata?

Va bene, ora basta, un grandissimo saluto ed un abbraccio a tutte(i) (Ladytu ma dove sei finità?) Buona settimana ed in bocca al.....virus (crepi) Beppe


Date:
14/02/2005
Time:
20.11.10

Commenti

Bravi ragazzi Da Paura come esordio non male. Maurè ma come mai ieri quando al 4 giro ti ho urlato Forza Maurè hai scosso la testa poi sei inciampato e poi stile cavallo a cui stanno tirando le briglie a Sbuffato senza salutarmi????? E del Mascheroni nessuno dice nulla ????

Grande Tino ieri ti ho visto davanti a me eri sudato come Baldini e talmente a fotografare che non hai sentito nemmeno che ti chiamavamo Grande !!!!!!!! Martije Bey bey


Date:
14/02/2005
Time:
09.47.15

Commenti

.......solo 34°......propio da paura. Ciao Maurè


Date:
13/02/2005
Time:
22.31.27

Commenti

Ciao nuniezzini, non appena mi è possibile ritorno al mio posto...

Permettetemi di ringraziare tutti i presenti domenica al Fontegno....gli atleti e i carissimi amici che grazie alla loro disponibilità e simpatia hanno reso speciale quella giornata.

Buonanotte e buona settimana a tutti.

A presto, emmemme


Date:
11/02/2005
Time:
17.20.22

Commenti

Minchia Mariahappy, non si capisce 'na mazza!!!

Ma sarà la febbre....39 e 8...si straparla....normale... :-)

Alfredo

p.s. sono astemio, che sia chiara!!! con molta schiuma...rigorosamente in un calice da 40ml...fresca...leggermente addizionata e....troppo buona l'acqua minerale!!! :-)


Date:
11/02/2005
Time:
12.26.43

Commenti

...un saluto rapido al forum intero e due risposte precise:

1) grazie martijè, mi fa piacere sapere che "vi sono mancata" al fontegno... purtroppo il mio pegno lo stavo già pagando domenica stessa... L'ho infatti passata interamente a letto malata con i miei 39,8 ° . Evvai! . Ma nel mio delirio vi ho pensati , cari nuniezzi al fontegno. Chissà che bello! Era una bella giornata ? io il cielo proprio non ricordo di che colore fosse...:-(

2) alfredo , caro alfredo, ti chiarisco la mia situazione: mi collego ora alla posta e al sito perchè, avendo interrotto la mia mutua per motivi di lavoro che mi cagionano preoccupazioni "da mal di stomaco", credo di potermi meritare questi 10 minuti di breck. Stamane , ancora convalescente e decisamente stordita (noterai la differenza?!:-), mi pareva da idioti entrare di venerdì , ma sta notte vorrei dormire , per prima cosa, e dormire serenamente. E tutto è x evitarmi altro stress la settiamna prossima. Alcuni colleghi mi hanno solo detto di "lascrai correre" (...quant'è + bella questa parola oggi!:-) e mi hanno consigliato della pappa reale e offerto cioccolatini perchè mi hanno trovata "deperita": evabbè, non è che tornavo da una vacanza infatti:-( ... ma non cel'ho con te, Alfredo. Solo una cosa: non misurarmi con il tuo metro la prossima volta, ok?

spero di riprendermi e tronare in forma; in fondo una settimana non può avermi sbattuta così tanto ; quando arriverà anche il buon umore di sempre sarò a metà dell'opera... sono ottimista, speriamo presto...:-)..

FAccio gli auguri agli altri neoguariti della settimana!

...e buon weekend, mariahappy

PS: ma Alfredo,è vero che tu bevi birra anche a colazione con i biscotti?:-) ...


Date:
10/02/2005
Time:
15.34.15

Commenti

Correre = camminata intensa e veloce che comporta una fase cosiddetta di VOLO, in cui entrambi i piedi si staccano dal suolo

Contrario di Correre = Nuniez

Servizio gratuito offerto da DE AGOSTINI - NOVARA


Date:
10/02/2005
Time:
13.40.02

Commenti

Ciao ragazzi, dopo qualche giorno da influenzato oggi comincia andare meglio, spero di essere anch'io al via al Campaccio.....nonè!!!! mica per correre, mi guardo ben dal farlo!!!! è per il servizio! e per vedere questo nuovo fenomeno..Da Paura!! A parte gli scherzi non vedo veramente l'ora di ricominciare a correre!!!!! Bye, nuniez.


Date:
10/02/2005
Time:
10.27.27

Commenti

e.....Martije mola...mola..mola un po dai! Dai mola un po! e Alfredo corri un po dai! corri dai! Domenica devi muoverti dai! saluti maurè


Date:
10/02/2005
Time:
08.35.24

Commenti

Buongiorno!

Eccomi qua,

sono rinato come l'antica Fenice..... ora sto ricaricando le pile...... in tutti i sensi.

Ma le birrette?

Non ci saranno più scuse: vi aspetto al Campaccio, "ATLETICA DA PAURA" compresa,...... dopo la corsa naturalmente!!.

Tino

 


Date:
09/02/2005
Time:
18.34.56

Commenti

Enrico di Montevarchi acetto volentieri l'invito x un Birretta, e non dar retta a Nik pensa che il sono Quasi Astemio. Il Borgy un pò meno. ( Nik sei una linguaccia!!!!!!!) .

Campacio......Ha che ora gareggiate il cross corto ????????

Tino allora ????? Dai non trovar scuse x non Pagare la birra del tuo compleanno. Martije


Date:
08/02/2005
Time:
22.57.12

Commenti

Il Fontegno ormai è una classica che dobbiamo inserire nel nostro calendario personale, quest'anno è stata fantastica, il pezzo di percorso aggiunto è veramente bello, non modificate più di così, adesso, secondo me, è perfetto! Ancora un ringraziamento allo staff Omegnese, Vi ho già scritto anche sul vostro sito ufficiale, ma è giusto ripetere anche su questo forum le giuste congratulazioni: Bravissimi!

Ciao a tutti dal Gabri (the original)

DAI TINO!!!!!! CARICA LE BATTERIE!!!!

 


Date:
08/02/2005
Time:
20.54.22

Commenti

classifica di fontegno 6- 2-05


Date:
08/02/2005
Time:
20.54.20

Commenti

classifica di fontegno 6- 2-05


Date:
08/02/2005
Time:
20.54.17

Commenti

classifica di fontegno 6- 2-05


Date:
08/02/2005
Time:
20.54.15

Commenti

classifica di fontegno 6- 2-05


Date:
08/02/2005
Time:
20.54.11

Commenti

classifica di fontegno 6- 2-05


Date:
08/02/2005
Time:
20.53.19

Commenti

 


Date:
08/02/2005
Time:
17.35.03

Commenti

Caro Enrico mi fa piacere che tu non te la sia presa per gli attacchi a difesa del "nostro" webmaster. Le critiche, se costruttive, fanno soltanto che bene però devi ammettere che la tua era un poco cattivella "...si è persa l'occasione di..."

Vabbè, sei perdonato: nome e indirizzo del locale????? :-)

Alfredo

p.s. non c'era bisogno di "ruffianarti" i novaresi, ti perdonavano lo stesso, tranquilllo. Bella? Novara "bella"????? AZZ

p.s. x il Martjè: ripeto per l'ultima volta: ore 13:30 a San Giorgio....in quanto ai Master di marzo: quelli sono solo per le categorie OVER 60 (come la tua!!!)


Date:
08/02/2005
Time:
17.31.24

Commenti

Alt, vah che io mi chiamo davvero Nick. Precisamente Nicola Bovio. La mia non era affatto una risposta agressiva, ma decisa. Perche' decisa? Perche' dal mio punto di vista si cerca sempre molto dagli organizzatori e da chi "fa" in ambito della corsa. Detto questo, chiuso con le polemiche.

Relativamente alla birra... hmmm hmmmm guarda che cosi' metti in serio pericolo il locale. Tra Borgi, Martije e alfredo ti svuotano la cantina... Beh... potrei accompagnarli per un contributo.

Calumet... ops cannone... ops... quello che vuoi della pace.

La vita e' troppo corta per litigar e bere vino cattivo. Amen

Nick (Nicola Bovio ex mandrillone per il forum :-)


Date:
08/02/2005
Time:
16.37.12

Commenti

Ciò non toglie che faccio i miei personali complimenti all'allesttore del sito, non ho piacere di conoscerlo, ma ritengo sia una "bella mente". Non capisco, invece, il tono aggressivo della risposta di tal "Nick". Ma è vietato apporre critiche, ad un aspetto, magari marginale, di un insieme ben strutturato? La si voleva essere propositiva. O forse è meglio tutelarsi aldidietro di un (mai come in questo caso è il riferimento) Nick-name? Auguro a tutti belle cose. Se venite giù da me (mi par di capire che siete della bella Novara), offronsi boccali congrui di ottima birra, nel mio locale.

Enrico Bonfanti da Montevarchi

 


Date:
08/02/2005
Time:
15.23.40

Commenti

Complimenti per la gara domenica AL FONTEGNO,bellissimo percorso,bello il pezzo nuovo e anche all' organizzazione.MICKY


Date:
08/02/2005
Time:
13.07.45

Commenti

Complimenti a tutti x il Fontegno tutti soddisfatti x percorso ed organizzazioni. Bravi Ragazzi Avanti Cosi!!!!! Mariahappy speravano tutti nella tua presenza pensa che ha rinunciato sia la Racliff che la O'Sullivan e tu ci bidoni cosi? Qui ti tocca pagare un pegno .

Alfredo ma davvero corri domenica? Ma i master di cross sono a Marzo vale anche x Maurè. Fatemi sapere gli orari cosi finito a Bellinzago vedo di valare a S. Giorgio. Martije quasi guarito.


Date:
08/02/2005
Time:
12.54.34

Commenti

Ben detto Alfredo, il luppolo non ha prezzo...

TL


Date:
07/02/2005
Time:
21.58.01

Commenti

domenica legnate DA PAURA a tutti quanti.......... Saludos P.N.C. P.S. Per 4,50 euri ve lo faccio io il programma.........


Date:
07/02/2005
Time:
14.23.02

Commenti

Alfredo goditi questi dolci giorni perchè domenica saranno bocconi amari...... saluti Maurè


Date:
07/02/2005
Time:
11.44.57

Commenti

Va bene, ma allora dimentichi anche le SPESE di RICERCA, i costi di DISTRIBUZIONE, il MARGINE UTILE OPERATIVO, il costo del PERSONALE annesso, le spese per il MANTENIMENTO della fidanzata di Nuniez, il costo della birra (no, dico!!! Vogliamo parlare del fatto che una birra media alla spina è arrivata a 5 €????) infine aggiungici che bisogna arrivare ad un UTILE PRIMA DELLE TASSE, pagarci LE TASSE, e......e tieni conto che mi ha pubblicato un mio articolo senza chiedermi un €!!!!!

Batttute a parte Enrico, mi fa piacere che tu sia ancora su questo sito (anche perchè siamo rimasti in pochi!! Pochi ma buoni) però onestamente devi ammettere che tra spendere 5 € per un programma che ti assicuro è valido quando vi sono periodici che si definiscono "specializzati" per il podista che, da 20 anni a questa parte ripropongono gli stessi articoli!!! Gennaio "smaltisci il panettone!" - Febbraio "la maxiclassifica della maratona" - Marzo "inizia a correre" - Aprile "continua a correre" - Maggio "Fa caldo: mangia leggero" - Giugno "le vacanze si avvicinano: cosa mettere nella valigia" - Luglio&Agosto "Corri la mattina o la sera: evita quando fa caldo" - Settembre "Riinizia a correre" - Ottobre "Il primo freddo: metti i guanti!" - Novembre "è tempo di campestri: ricordati che con le chiodate scivoli meno" - Dicembre "arrivano le feste: occhio alla bilancia"

Alfredo

ps. io, per non saper ne leggere ne scrivere, investo i miei 5 € nel luppolo!!!! :-)


Date:
07/02/2005
Time:
10.03.13

Commenti

Per Alfredo. Il costo oraio di euro 6 e rotti vale se la vendi è unitaria. Se ci si riferisce a due, 10, o mille vendite, i parametri sono diversi, o mi sbaglio? Ma comunque il discorso è a priori, sul fatto che un utility venga messa a disposizione gratuitamente per qualche tempo, per poi essere messa in vendita. Personalmente non lo ritengo molto elegante, tutto qui.

Enrico Bonfanti da Montevarchi


Date:
05/02/2005
Time:
13.10.29

Commenti

Il trucco del badge non abilitato è vecchio Mariahappy cara: facevi più bella figura a dire che ti sei alzata alle 10.00 e che alle 10.25 eri già in ufficio intenta a lavorare come non mai (vedi collegata in internet su codesto sito!!!!:-)

Lo utilizzavo anch'io quando, neo patentato, tornavo a casa alle 5 del mattino e....un sabato sera era l'amico che aveva bucato e gli ho dato una mano a cambiare la ruota...il sabato dopo, ad un altro mio amico gli avevano rubato l'auto ed ho dovuto accompagnarlo a casa (ovviamente abitava a 30 km da me!!!)....il sabato dopo ancora uno yeti mi aveva attraversato la strada ed io son dovuto correre dai Carabiniere a presentare denuncia in qualità di unico testimone (lo yeti indossava una parrucca bionda e stava inseguendo una ragazza che correva lungo il Toce,ndr)

E' vechia quella del badge...è vecchia!!! :-)

Alfredo

p.s. mando un grandissimo in bocca al lupo al mio amico Lele per domani al Fontegno: l'anno scorso ero lì in qualità di spettatore e mi spieace non potervi essere anche quest'anno. Bevetevi una birra anche per me (che dici Martjè? Anche due??? Vaaaaaaaaaaaa bene.)


Date:
05/02/2005
Time:
10.26.22

Commenti

... cari nuniezzi: inizia male il mio weekend: levataccia stamane x entrare sola/solissima in ufficio; un freddo becco qui dentro ora e scoprire prima , alle 7,45, che il mio badge non era stato abilitato!Azz.. .ero chiusa fuori!!!:-( Morale : sono andata a fare la spesa (ottimizzando i tempi...! e in questo sono una maga!) e son tornata dopo un'oretta , facendomi aprire dal custode. Che stress! Domani prevedo molto freddo sotto quarna, ma auguro una buona fontegno a tutti! circa me: ho ricevuto un paio di inviti dagli amici scialpinisti ma, mancando il mio "angelo custode", impegnato altrove, non so davvero se lanciarmi in una gita che prevedo nebbiosa / poco appagante/ neve scarsa e gelata... insomma un gran mazzo x portarmi a casa intera... ne vale la pena? Non so che fare!. Vedrò! Non vorrei mai dover vinire a vedere gli arrivi al fontegno...:-) un salutone e buon carnevale!!! mariahappy


Date:
05/02/2005
Time:
08.52.40

Commenti

grazie marco per l'info, ci avevo già pensato, ma il problema è il tempo purtroppo, comunque sto valutando varie possibilità! ciao, nuniez.


Date:
05/02/2005
Time:
06.50.34

Commenti

Ciao Walter , ho letto del preventivo per il sito: non ti potresti appoggiare ad un content-manager tipo appserv o combo ( questo sullo stile di podisti.net) in modo da pagare all'host ( aruba ad esempio) solo la "gestione" del sito e scaricare tutti i costi con un pacchetto gia pronto? La gestione è molto semplice e si effettua direttamente dal browser web attraverso password.

http://www.appservnetwork.com/

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=37459

Marco Bertona


Date:
04/02/2005
Time:
17.53.38

Commenti

Ancora un'ultima cosa: siccome mi hanno fatto un preventivo di 3000 euro per la progettazione del nuovo sito, sto cercando degli sponsor che in cambio di esposizione di banner pubblicitari ci forniscano un apporto in soldini.....naturalmente Enrico è il primo della lista!!!!

Bye nuniez


Date:
04/02/2005
Time:
17.48.15

Commenti

SUPERATA QUOTA 300.000 CONTATTI!!!!!!!!

penso che con tutto quello che ho lucrato ora posso permettermi una vacanza alle maldive...bye bye

nuniez.

PS: comunque Running NZ in questione, precisamente si tratta di una Applicazione in Microsoft Excel, con Macro in Visual Basic e formule di calcolo. E' stato sviluppato in 5 anni di lavoro, ogni anno ho introdotto una miglioria, diciamo che è impossibile quantificare le ore impiegate dal crearlo da zero fino al risultato di oggi, quindi il calcolo di alfredo mi sembra anche fin troppo generoso. Beh ora chiudo il discorso per non essere polemico, tanto l'avevo messo in conto che qualcuno si sarebbe lamentato.


Date:
04/02/2005
Time:
17.42.29

Commenti

Azz, vi ringrazio per l'appoggio moral-virtuale!!!!!

Ps: per Alfredo...guarda che te la faccio lo stesso la fattura per il comunicato.......va beh dai...per stavolta...cercherò di non fare il LUCROSO.


Date:
04/02/2005
Time:
17.28.03

Commenti

... Alfredo , mannaggia a te! ne pagherei ben di + di 4,50 x vedere la faccia di quel "maniaco" e ti scrivo anche che sto studiando un piano di attacco x beccarlo (ovviamente mi ci metto io come preda x il pollo!) e poi , ovvio , scatta la denuncia (io la farò ma ho poca fiducia nelle forze dell'ordine purtroppo!). Va bè, sto anche meditando di andare a correre armata... cioè, sotto la mia folta chioma ci starebbe nascosta anche una sciabola alla Sandokan, mica da ridere ! azz, che tristezza però!!!! vi aggiorno.

E mi associo al buon diretur Nuniez che mi ha quasi commossa, davvero. Siccome conosco bene quanto tempo e neuroni brucino gli impegni su un sito , cavoli, mi chedo: che accidenti gli è saltato in mente al bonfanti di scrivere certa robaccia... ?cioè: "ma stavi scherzando o sei davvero così povero, scarno e lurido dentro di te?" Rifletti:... quando accendi il tuo pc e regali tutti i soldini ad "Alice" o altri, prima di posare le mani sulla tastiera... riflettttiiiiiiiiiiiii!!!!

 

una saluto a tutti e buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariahappy


Date:
04/02/2005
Time:
14.04.57

Commenti

Enrico Bonfanti da Montevarchi o da Genova?

Braccino corto di un Enrico (se veramente questo è il tuo nome,ndr) 5 euro per un foglio con il programma per gestire il 2005 ti sembra troppo? Ma hai idea di quanto ci voglia (parlo di tempo) per impostare anche solo un foglio di excell inserendo calendario, collegamenti, riepiloghi etc etc? Diciamo che facciamo un lavoro fatto approssimativo (non fatto bene come quello proposto da questo sito) diciamo che.....ci vorrà 1 ora di tempo? Troppo? Facciamo 45 minuti???

5 € per 45 minuti = 6,66 € costo ORARIO!!!

No dico, tu lavoreresti per 6,66 € l'ora? Se ne guadagnano di più vendendo le rose ai semafori delle strade!!!

Mi sa tanto che oltre a farti prestare la rivista dall'amico di turno, sei uno di quei classici italiani che prima evadono le tasse e poi si lamentano che lo stato non gli presta i servizi adeguati.

Ricordati che, come diceva KENNEDY, "...non ti chiedere cosa il tuo sito fa per te ma quello che tu fai per il tuo sito...." quindi, fai qualcosa per questo sito: SPARISCI!!!!

Con affetto

Alfredo

p.s. per 4,5 € posso farti avere un file pps di powerpoint con la successione delle foto di Nick "biondo" che insegue la collega di Mariahappy!!! :-)


Date:
04/02/2005
Time:
13.30.12

Commenti

Grazie Enrico per il commento! Mi parli di lucro? Hai provato a sfogliare questo sito, tutta la roba che abbiamo messo su in quattro anni è frutto di passione e lavoro NON RETRIBUITO, spese per le attrezzature, macchine fotografiche, cpu, adsl, memorie, cd, carta, spese di carburante e di alberghi. Ricordati che io lavoro 8-9 ore al giorno poi vengo a casa e lavoro altre 2-3 ore GRATIS, bello mio! e poi mi confondo nella massa per 5 eurini?

Confondersi nella massa significa copiare il materiale da altri e venderlo....pubblicare cronache di due anni prima e spacciarle per gare nuove, così tanto per mettere su qualcosa....far pagare ogni singola pagina che l'utente legge....non perdo più tempo con te, e poi magari le persone come te sono quelle che si fanno prestare il Correre dall'amico per non aprire il portafoglio.....ma vai in edicola va...

Nuniez, il direttore


Date:
04/02/2005
Time:
09.12.28

Commenti

x Alfredo Ovviamente non ero io, in quanto: - non riesco piu' a correre un km senza prendere ne metropolitana ne riscio' - sono diventato gay - Preferisco Maryhappy (anche se tocchera' anche a me una notte sul divano...)

x Enrico Se il "confondersi nella massa" e' dato da 5 euro richiesti per un foglio di calcolo ove registrare i dati siamo veramente messi male. Ritieni veramente che la somma che ne ricavera' possa definirsi "lucro" in relazione alle spese di gestione del sito e, soprattutto, alle ore spese per crearlo? Nuniez e' un casinista, ma non mi sembra bello sbattergli in faccia una cosa del genere. Il punto e' proprio il contrario. Avevi una buona possibilita' di differenziarti dalla massa, ed invece NON hai resistito di rinfacciargli il "LUCRO". Ovviamente mia modesta opinione.

x borgi: ragazzo, sono in formissima!!! Ed al rientro guidera' Spina... ok ... ci fermeremo tutti sotto i portici di cireggio a dormire come barboni.

x martije: passata l'influenzian? ti dobbiamo mandare qualche infermierina?

 

Nicola Bovio Nick (Bellinzago)


Date:
03/02/2005
Time:
17.39.37

Commenti

RunningNZ_v05-1: il nuovo programma per gestire la stagione 2005 a soli 5 Euro!!!

Non hai resistito alla tentazione del LUCRO, peccato un'occasione persa per NON confondersi nella massa.

Enrico Bonfanti da Montevarchi.


Date:
03/02/2005
Time:
16.22.49

Commenti

DOVE SI VA A CORRERE DOMENICA 6 FEBBRAIO? VE LO DICE IL MOBUTU MINCHIUTU RUNNING SERVICE.

Eccoci al secondo appuntamento con questo servizio gratuito che vi elenca le gare più appeetibili della domenica. Per la serie non si vive di solo Fopntegno od Ammazzainverno, potete innanzitutto cimentarvi con La Cinque Mulini. I podisti meno competitivi potrammo fare il giro libero di 12 Km - partenza 8,30 - mentre quelli più feroci le prove master femminile e maschile sui 4 km - partenza 10 e 10.30 - . Attenzione che in ogni caso dovete preiscrivervi. Tutte le informazioni le ricavate da www.5mulini.it. Interrogato su questa prova, la Nostra Grande Guida Mobutu Minchiutu disse: "Il Gambaggio è un cross ber signorine che fanno fitwalking, infatti ci vanno gli amigi del forum...eh eh, mentre moldo più dura e la Gingue Mulini, ber podisti veri". Vedete un pò voi. Gli stradaioli, invece hanno l'opportunità di recarsi a Sairano (PV) dove è in programma un circuito campagnolo ripetibile di 10km, un pò impegnativo per le caviglie nella parte finale. Costo 3,50 Euro con ciambellone omaggio. Oppure, se volete fare un pò di saliscend su sterrato, c'è la MARCIA CON L'AVIS a Varano Borghi, non molto lontano da Somma Lombardo. Costo 2 euro, partenza alle otto e ningun riconoscimento. Per chi ama l'asfalto e vuole farsi un bel allenamento collinare, consigliamo di recarsi a Terno d'Isola (Bg, autostrada Milano Venzia Uscita Capriate, prendere per Sotto Il Monte), dove è in programma una 15 km di ottima fattura, come tutte le corse degli amici bergamaschi. Partenza dalle 8, 3,50 sacchi con omaggio un pulastar (non sto scherzando) oppure un ombrello da borsa (?). Ma lo chef consiglia comunque di andare alla Cascina Monluè a Milano (vicino Linate, uscita Tangenziale CAMM) dove è in programma la MARCIA AVIS COMUNALE, 20km partenza ore 8.00, percorso tra parco Forlanini, Idroscalo, Novegro e settore esterno dell'areoporto di Linate. Anche qui 3,50 cucuzze, in premio una bottiglia di Cabernet Sauvignon che vi conviene scolarvi direttamente all'arrivo, visto che la scorsa edizione vedeva come starter l'orso Vladimiro e che i pinguini incitavano i podisiti ai lati delle strade percorse. Almeno vi scaldate un pò.

Per questa settimana è tutto. Meditate gente, meditate...

Gaby Net - Minchiutu Running Service


Date:
02/02/2005
Time:
14.29.18

Commenti

ho già capito ....... all'ultimo minuto inventerai l'ennesimo dolorino fantasma.........DA PAURA. Ciao Maurè


Date:
02/02/2005
Time:
13.33.31

Commenti

DOMENICA 13 FEBBRAIO

SAN GIORGIO SU LEGNANO

ORE 13:00

ALFREDO VS MAURE'

I M P E R D I B I L E

Comitato Salvaguardia dello Sport


Date:
02/02/2005
Time:
11.57.57

Commenti

Alfredo ti aspettano solo legnate il 13 febbraio..... P.N.C. ..... proprio da paura!!!! Saluti Maurè


Date:
02/02/2005
Time:
09.55.49

Commenti

Alf... com'è andatala notte sul divano?... dai, va bene così... stanotte poi tornare nel lettone!!!:-))))))

tua virtualGirlmariahappy:-)

PS: ... mi fa terribilemnte sorridere quello che ho scritto e a voi?:-)

PS: fantastico comunque: oggi non correrò in pausa pranzo ed infatti non c'è vento!!! Cioè: negli ultimi 20 giorni , quei 4 ventosissimi li ho beccati tuttie solo quelli !!!!! il bello è che leggo bollettini nivo/Meteo/valanghe e di + , quotidianamente! azz, fenomeno che sono!!!:-)

 


Date:
01/02/2005
Time:
18.16.48

Commenti

Azz, cazziato alla grande....mi sa che stasera mi toccherà dormire sul divano!

Alf

 


Date:
01/02/2005
Time:
17.54.32

Commenti

... gioia mia , ovvero caro Alfredo, non vorrei scrivere che : per correre dietro a me (oggi!), se non era uno "che corre", col cavolo (sorry!) che faceva un km così, tanto x fare... ma ormai l'ho scritto e chiedo perdono (non intendevo assolutamente fare la di+!!!) . Comunque purtroppo non ho visto nessuno che faceva autostop quando sono passata io , cioè un 5 o 6 minuti prima della "malcapitata". Trovo carino l'irinizzare sulla cosa, davvero, ma x una fanciulla è un po meno semplice riderci sopra :-(

ciao ancora, mariahappy


Date:
01/02/2005
Time:
16.57.51

Commenti

Sondaggio I.S.T.A.T. (Istituto Sessuale Tempisti Attempati Tiradardiinpausapranzo):

Il MANIACO SESSUALE in questione ha preferito importunare la amica di Mariahappy perchè:

a) più carina della nostra Mariahappy

b) Mariahappy corre troppo veloce

c) Mariahappy avrebbe potuto riconoscere il maniaco in questione

 

Alfredo (Ricercatore I.S.T.A.T.)

p.s. per Nick: grande Nick!!! La parrucca bionda è stata proprio una grande trovata: non ti hanno riconosciuto!!! :-)))))


Date:
01/02/2005
Time:
16.42.35

Commenti

..., aimè, emmemme è proprio nebbia fitta e niente fumo quella che aleggia sul mio capo!

Ne approfitto per rendere pubblico un fatto spiacevole accaduto ad una mia amica proprio oggi: ore 12,40 circa; stava correndo nella pausa pranzo, da sola, e tornava verso borca, passando dalla strada dietro la stazione di Omegna . Un ragazzo biondino, sui 20 - 25 anni che faceva autostop (probabile volesse andare ad AGRANO) , l'ha seguita e l'ha importunana, non solo a parole. Nessuna conseguenza perchè, alla rispostaccia di lei, lui ha desistito, proseguendo solo nelle volgarità (.. erano quasi nel all'incrocio della strada che sale x Agrano). L'aveva seguita per un km! io , tra l'altro, ho preceduto la ragazza di 5 minuti perchè l'avevo trovata x caso nel tratto Borca-Omegna; purtroppo avevamo passi differenti per fare lil tragitto insieme. Dunque: racconamdo ATTENZIONE alle donne in ascolto perchè questo idiota ( e non scrivo altro) si trovava quasi in un centro abitato e ad un orario alquanto trafficato...La deficienza trova spazio e tempo ovunque! ... scusate, ma la cosa mi ha parecchio infastidito...

saluti a tutti e buona serata, mariahappy

 

 


Date:
01/02/2005
Time:
14.50.50

Commenti

Acqua anche PNC... vediamo se qualcun'altro si avvicina.. :-P

piccolo suggerimento: 16! Nick


Date:
31/01/2005
Time:
23.01.42

Commenti

Mariahappy...sicura che si tratti di nebbia e non di fumo??? dai, siamo tra amici a noi puoi dirlo...! ;-)

Problemi al pc (ahimé) mi tengono lontana dal forum in questi giorni...non vi sto snobbando ragazzi, anzi, un po' mi mancate.

Bah...mi sembrava di dover scrivere parecchie cose e invece ho già finito...sarà la timidezza...

Vi aspetto TUTTI domenica al Fontegno....D'ACCORDO????

Un abbraccio, emmemme

p.s.: bentornato PNC

 

 

 

 

 


Date:
31/01/2005
Time:
20.25.11

Commenti

Le corna di Alfredo????? P.N.C.


Date:
31/01/2005
Time:
20.24.21

Commenti

Le corna di Alfredo????? P.N.C.


Date:
31/01/2005
Time:
18.30.41

Commenti

acqua


Date:
31/01/2005
Time:
17.24.05

Commenti

PNC che corre nudo con una bottiglia di birra in mano?

 

Alfredo

 


Date:
31/01/2005
Time:
16.20.57

Commenti

Quiz:

pagina xxx del correre di febbraio.

Ma chi si vede... ;-)

Nick


Date:
31/01/2005
Time:
12.27.36

Commenti

buon giorno a tutti e buona settimana. Il periodo altamente pieno di impegni di ogni genere, mi toglie tempo prezioso x il forum e mi spiace. Non so bene cosa scriverò di buono perchè il mio deficit di sonno è ormai altissimo e non ricordo + il giorno in cui mi alzai più tardi delle 6,30. La cosa comincia a pesare un po sul mi stato di lucidità e resisto infatti oggi in una nebbia mentale profonda . Quando potrò fare qualche giorno di ferie entrerò in letargo x qualche tempo ...:-)

Un invito interessante sopra i 2000 m. mi metterà nell'indecisione + totale per domenica ed alla fontegno, forse mancherò (. eh! che novità!!!:-). Saluto tutti e faccio gli auguri al tesoriere PNC (scusa ma i puntini li ho lasciati nella tastiera) e gli raccomando di fare bene i conti perchè Alfredo è un contabile anche lui, nella vita ...e se mi sente... ! (... che brutta razza quella ah!!!:-) ciao ciao, mariahappy


Date:
30/01/2005
Time:
21.02.45

Commenti

Azz un tesorire cosi ...... Alfredo preoccupati eh eh. Fate sepere l'orario di partenza del cross corto.

Non parliamo di juventus nel forum se no vi cito in giudizzio. Martije


Date:
30/01/2005
Time:
13.50.49

Commenti

CIAO AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI SONO MANCATO (ALMENO UN POCHINO)???? GIà, SONO PROPRIO IO p.n.c., il vero, unico, originale P.N.C.. Purtroppo non sto correndo ormai dal 28 dicembre a causa di un maledetto stiramento al polpaccio dx. Sottolineo però con orgoglio di far parte della MITTTTICA ATLETICA DA PAURA, in veste di tesoriere. I miei valorosi compagni hanno dimostrato il loro carattere, qualificandosi per la finale nazionale..... Ora bisogna sostenerli!!!!!!!!!!!!!!!! PRESENTATEVI TUTTI A SAN GIORGIO IL 13 FEBBRAIO. Faremo baccano!!!!!!!! Saludos P.N.C.


Date:
28/01/2005
Time:
09.42.21

Commenti

Secondo me non è nè un gessato e tanto meno centra la tapezzeria, questo è un forum bianconero........alè ohoh Uno juventino doc


Date:
27/01/2005
Time:
20.34.49

Commenti

 


Date:
27/01/2005
Time:
17.42.35

Commenti

lo sfondo e' come il cervello del Web master... :-))) Io caro borgi perdero', ma un po di battaglia te la do. indovinma chi sonick?

 


Date:
27/01/2005
Time:
17.35.38

Commenti

MA PERCHè MI TOGLIETE LA CARTA DA PARATI? CON QUELLO CHE COSTA!!!!!


Date:
27/01/2005
Time:
16.45.20

Commenti

Sfondo nero, poi bianco, poi ancora nero.......un gessato no? Ciao.

Corri.


Date:
26/01/2005
Time:
08.17.26

Commenti

DOVE SI VA A CORRERE DOMENICA 30 GENNAIO? VE LO DICE IL MOBUTU MINCHIUTU RUNNING SERVICE!

Diciamoci la verità. Non se ne può più di andare a correre le solite pallose gare per signorine e signorini infreddoliti- vedi Ammazzainverno - che durano tre secondi e per cui non vale la pena neppure tirare fuori la macchina dal garage. Ma niente paura! Per gli stradaioli duri e puri che non hanno timore di macinare chilometri anche con il fresco, ecco un servizio gratuito a cura del MINCHIUTU RUNNING SERVICE, che vi segnala le gare in zona più appettibili. Se non volete andare al Fontegno o alla mezza di Cerale - fate ancora in tempo ad iscrivervi visitamdo il sito dell'atletica Ceriale - potete innanzitutto andare a Villanova di Bernareggio in Brianza - uscita Agrate Milano-Venezia. seguire per Vimercate - dove c'è in programma una discreta 14 o 22 Km (QUATER PASS TRA EL CASIN EL CAF). Partenza libera ore 8.00 4 ruro con bonus borsa di dolciumi. Percorsi misti scorrevoli, l'unico inconveniente è che in Brianza di questa stagione vi trovate lupi ed orsi bianchi sul percorso... Più vicino è San Nazzazro dei Burgondi (Pavia) dove è in programma la MARCIA DELLA MERLA (percorsi 14-18-25). Partenza dalle 8.00 Euro 3,50 e bunus scatola biscotti. Percorsi campagnoli un pò sconnessi, buoni per chi si vuole irrobustire le caviglie per i cross. Ma il must è a Verdello (Bergamo), laddove si corre la TRI PASS INTUREN A ERDEL , 18 km su asfalto lisci come l'olio (da Verdello ad Urgnano e ritorno). Partenza dalle 8.00, 3,50 franchi con due confezioni di caffè come bonus. Ottimo per allenamento per la mezza.

Meditate, gente, meditate. Alla prossima.

Gaby Net - Minchiutu Running service

 

 


Date:
25/01/2005
Time:
21.02.31

Commenti

al fontegno prometto battaglia!..per chi volesse sfidarmi, può trovarmi al bancone del bar!!!..tanto faccio orario continuato... BORGI


Date:
25/01/2005
Time:
20.57.42

Commenti

Complimenti ai DA PAURA siete stati grandi pero....... noto una belle LEGNATA del mio fisio Knulp nei confronti dell'ormai sposato Alfredo TO TO TO TO. martije


Date:
25/01/2005
Time:
11.55.09

Commenti

Mauretto come Maurè


Date:
25/01/2005
Time:
09.14.23

Commenti

Az... San Giorgio su legnano? Da Paurahhh... almeno Alfredo, pettinati ! :-) Nick


Date:
25/01/2005
Time:
09.04.32

Commenti

si,si............... il Mauretto piange sempre, poi grazie alla fortuna corre forte. Ma basta fingere. NON CI CREDE PIU NESSUNO!!!!!!


Date:
24/01/2005
Time:
17.52.52

Commenti

Auguri Tino, sei sempre in gamba, sia come fotografo che come scrittore: bellissimo il tuo ultimo racconto delle CINQUE GIORNATE di MILANO!!!

Beato te che le hai vissute!!! :-)))))

In quanto a cose serie: Knulp, ieri ho dovuto rallentare, in quanto la mia coscienza si è sentita in dovere di ringraziare lo sforzo profuso nel corso del 2004 per rimettermi in piedi: SIAMO PARI!!!

Alfredo

p.s. SAN GIORGIO SU LEGNANO 13 FEBBRAIO 2005: Campionati Italiani DA PAUUUUURRRRAAAAHHHH!!!!!


Date:
24/01/2005
Time:
17.38.39

Commenti

Ma quanto tempo ci vuole per avere gli attestati di partecipazione della mezza di S. Guadenzio ? Intendo quelli on line. Ciao Gianni


Date:
24/01/2005
Time:
17.14.52

Commenti

Micki ma che bellissima avventura! Perù non vale allenarsi sui 5000 sul Machu Picchu e poi venire a sfidare gli umili mortali al Fontegno...è è è !

Ringrazio tutti quanti mi hanno fatto gli auguri, .....se ci sarete al Fontegno eh eh .... , ho incominciato a mettere da parte qualche cents,

Micki non conosci qualche rimedio della nonna ho il mal di testa?.....:-))

ciao ciao a tutti

Tino

 


Date:
24/01/2005
Time:
15.52.14

Commenti

Ciao a tutti,sono rientrata sabato sera dal PERU.Posto belissimo ,sopratutto l'emozione di arrivare dopo 5 ore di salita al MACHU PICCHU e andare a visitare le ISOLE AMANTANI sul LAGO TITICACA,dove siamo rimasti una notte a casa degli abitanti del posto,li' sembrava di essere tornata indietro di moltissimi anni,quando non ero ancora nata;li' non c'era la luce,usavano solo lepile,abbiamo cenato dentro a stile grotta con un camino piccolissimo il quale serviva per scaldare il posto e per cucinare, stanze fredde .Alla sera siamo andati a una festa dove loro si esibivano con balli e canzoni del posto.EMMEME , le foglie di cocaanche se erano amarissime mi hanno aiutato per non avere problemi come mal di testa ,nausea ad arrivare hai 5000 metri di altitudine.Ho trovato il tempo per allenarmi.Sono uscita per 50 minuti 3 volte alla settimana alle 6.30 alla mattina,quando gli altri dormivano .Credo che questi allenamenti mi potranno aiutare per la gara delFONTEGNO,perche' i percorsiche facevano erano tutti in salita.Scusami TINO se ieri non ti ho fatto gli auguri ieri,ma non l'ho sapevo.TE LI FACCIO ORA ANCHE IN RITARDO.MICKY


Date:
24/01/2005
Time:
10.38.19

Commenti

... azz... domenica senza neve e weekend insolito, questo : nuotatina ginnica sabato mattina e constatazione gloriosa che la mia spalla che "usciva " di sede nel fare certi movimenti ( con un dolore da bestie!:-(, non ha dato segni di "fuga" . Sono troppo contenta! Mentre ieri ieri, azz... dopo una mezzora buona di saliscendi nell'omegnese mi sono annoiiata del vento e mi sono "infilata" sul percorso del Fontegno... Cioè: la salitella iniziale è appetibile, tosta ed appagante .(ma quanto è lunga!?).. il mio probelma sono le calzature: con le Pegasus .. "col fischio" che mi fido a fare la gara del fontegno!!! o ne prendo un paio x corsa in montagna o di certo non mi fido a fare la Fontegno.... bo! vediamo ... potrebbe essere la spinta giusta x fare un po + di corsa in montagna. Il paio che ho usato fin'ora su x il mottarone non so se è adatto alla Fontegno. Ah, poi ieri per poco non mi stendono due tipi su moto Trial che scendevano... ed in effetti è un percorso che mi farei in discesa in mtb.. altro che corsa!!! :-))) Deciderò in questi giorni x le shoes...

Alfredo, la lunga barba la puoi arrotolare alla ciontola, che dici? così tieni caldo il pancino. Auguri Tino, un po in ritardo...

saluti a buona week a tutti, mariahappy


Date:
24/01/2005
Time:
10.35.47

Commenti

Ciao! Con piacere Vi racconto come ho trovato finalmente la donna del mio sogno! La cercavo molte volte, usavo molti servizi e molte agenzie, ma era impossibile. Alcune agenize e siti hanno avuto molte, ma tutte nn belle ragazze e donne ( ( (, alcuni di loro hanno avuto dei prezzi molto costosi. Ma ho trovato uno di loro in Ucraina - è realmente perfetto! Lo scopo principale di è aiutare le bellezze di Ucrania a trovare un partner. Catalogaron non meno di 180 ragazze e donne di età ed interessi diverse, ogni settimana aggiornano la base di dati con 2-3 ragazze/donne nuove. È possibile vedere 4-6 foto per ogni bellezza e un video senza pagare! Anche lei potrebbe scrivere una lettera libera…e molte altre possibilita. Ho trovato la mia Nina lí! Siamo realmente felici, siamo insieme ed abbiamo trovato l’un l'altro! Se lei vuole trovare la sua donna, potrei dare un consiglio buono. Mio e-mail: j_buckling@yahoo.com


Date:
24/01/2005
Time:
08.45.48

Commenti

He, he, he... ma se avevo addirittura comprato le birre... e me ne hai lasciate 2 nel frigo... ci fosse stato il Vecchio ... Sabato ho corso anch'io: sono andato a Novara al cros di S. Bernardino. Diciamo che Salah ha fatto il suo allenamentino e noi... s'e' fatto ridere! eccetto forse uno spumeggiante La barbera...

Ciao a Tutti Nick

p.s. I premi in denaro sono stati devoluti alla fondazione Bibi' e Bibo' per l'organizzazione "Gare e serieta'" a Novara. Dove manca Bibi' c'e' Bibo'


Date:
24/01/2005
Time:
08.45.44

Commenti

He, he, he... ma se avevo addirittura comprato le birre... e me ne hai lasciate 2 nel frigo... ci fosse stato il Vecchio ... Sabato ho corso anch'io: sono andato a Novara al cros di S. Bernardino. Diciamo che Salah ha fatto il suo allenamentino e noi... s'e' fatto ridere! eccetto forse uno spumeggiante La barbera...

Ciao a Tutti Nick

p.s. I premi in denaro sono stati devoluti alla fondazione Bibi' e Bibo' per l'organizzazione "Gare e serieta'" a Novara. Dove manca Bibi' c'e' Bibo'


Date:
23/01/2005
Time:
21.09.44

Commenti

Oggi mittica gara ad Ivrea complimenti al Lamentone del Mauretto che non si alena mai ma rriva terzo nel cross corto, x quanto riguarda me sono contento ho fatto il lungo e Che C..o a gurdare c'era anche Claudio Bisio che mi ha scritturato x Zelig visto che ho fatto Ridere eh eh eh. Adesso vado il Nik mi aspetta a casa sua con la sua bottiglietta di vino fermo a 11gradi tetemperatura ambiente. Martije

PS complimenti anche al mitico Lucio nel corto


Date:
22/01/2005
Time:
22.46.17

Commenti

Auguroni Tino 37 anni portati benissimo. Ci si vede al Fontegno anche se è passato da un pò(pochino) il tuo compleanno aimè TE TOCCA DA PAGA' DE BEVE!!!!! Non a tutti bsta che lo paghi a Martije alfredo emmemme micky ladytu beppe gabry lele domenico il portoghese di sozzago Nuniez e dolce metà Nik (e qui devi fare un mutuo) Borgi ( e qui devi fare 2 mutui) e ...... Bey bey Martije


Date:
22/01/2005
Time:
11.00.24

Commenti

AUGURISSIMI AL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE e un arrivederci al Fontegno .Lele ex zoppo


Date:
22/01/2005
Time:
08.40.10

Commenti

Uella il ns fotografo ufficiale compie gli anni? beh allora auguroni!!!!! ciao, nuniez


Date:
22/01/2005
Time:
08.29.48

Commenti

Mi sa di si... il vecchio e' sempre un grande! Un mentore nella corsa! Nick


Date:
22/01/2005
Time:
00.30.32

Commenti

Auguri Tino! Buon compleanno! Sicuramente al Fontegno non mancherò, per me è una delle più belle gare dell'anno. Ciao. Gabri


Date:
21/01/2005
Time:
22.11.58

Commenti

Grazie carissima Emmeemme di esserti ricordata di me!

Ma dimmi un pò, ma la gara del FONTEGNO è quella dove c'era quella allegra combriccola

di giugastron e quel buon ristoro???!!!?

 

 

A tal proposito Beppe e Gabri cercate di non mancare, magari con le vostre %uali,

che Ladytu gradirebbe incontrare.

ciao ciao a tutti

Tino

 


Date:
21/01/2005
Time:
21.56.43

Commenti

Caro Nick non era S.Gaudenzio ne anche la Madonna che correva a fianco,ma era il vecchio che da dietro ti soffiava sul coppino.Con tanta stima


Date:
21/01/2005
Time:
18.04.09

Commenti

Ho fatto una promessa: mi taglierò la barba soltanto il giorno in cui si esaudirà un desiderio che nutro da anni....

Alfredo DA PAURRAAAAAAAAAAHHH

p.s. per evitare poi d'inciampare nella barba quando corro, che dici, meglio se ci faccio dei nodi oppure la infilo nei pantaloncini??? :-))))


Date:
21/01/2005
Time:
17.41.28

Commenti

...Alfredo non depilarti le gambe, ma la barba , ragazzo dal cuiffo biondo, la devi fare! Per il resto , per fare da madrina dellla Fontegno, mi pare che non ti manchi nulla... un paio di scarpe alte, le calze lunghe e via...:-) !:-)

buone corse a tutti.. magari domenica mi girano quei 5 minuti al mattino x andare a fare la gara a intra al mattino e domani proverei la fontegno in solitaria .. (ah...! importante: ci sono bestie tipo cani , cinghiali, rinoceronti , zebù o altro ? io mi posso fidare da sola , giusto? )

ciao a tutti!!!mariahappy


Date:
21/01/2005
Time:
13.01.55

Commenti

Alfredo...l'apparecchio che ti abbiamo regalato a Natale proprio non vuoi usarlo eh??? ti avevamo detto che Fontegno è il 6 febbraio...ora ricordi?

ora scappo se no....primo, mi licenziano e secondo, questa volta Alfredo me le dà sul serio! eh eh

emmemme

p.s.: non depilarti perchè il 6 febbraio è piuttosto freddino ancora


Date:
21/01/2005
Time:
10.07.12

Commenti

Vabbeh dai cambierò i caratteri e lo spazio….però voi smettetela di far cadere il bianchetto sul forum, poi tocca sempre a me pulire tutto!!!!


Date:
21/01/2005
Time:
10.03.57

Commenti

... dimenticavo: grazie emmemme x information! gentilissima! un bacio, mariahappy


Date:
21/01/2005
Time:
09.56.22

Commenti

... un attimino:non diffondiamo notizie false e tendenziose... Mi sono persa, cioè, ho perso il mio socio, nella zona di Quarna, nel seguire il "tracciato" della gara mtb che c'era qualche giorno dopo... ok? vogliamo i puntini sulle "ì"? ... e mettiamoli tutti!:-) . Spero quindi di riuscire a provare il persorso della fontegno, perchè è una gara un po + impegnativa di una gamba d'oro o ammazzaainverno ; vorrei farla con la gioia nel cuore , non solo x arrivare in fondo . Bè, la neve è poca, ventatissima...le giornate calde... tempo "ambiguo", pericoli in agguato... Tutto sembra volermi far fare questa sgambata! azz... Ma per il pranzo dopo... eh....è lì che ho problemi seri!... passerò dopo x dolce e caffè, ...non mi posso sdoppiare!:-)

saluti a tutti! buon weekend! mariahappy

PS: nuniez... sto impazzendo x scrivere: il carattere delle parole, l'ho misurato,è alto 1,5 mm..... ..... si fa veramente fatica a non fare errori e a leggere. Non potresti aumentare un pochino lo spazio x scrivere i messaggi ed il carattere del testo? ... facci una pensatina... è un'idea...:-) ciao


Date:
21/01/2005
Time:
08.53.22

Commenti

Fatemi capire, fatemi capire, Maryhappy, ti sei persa per andare a Quarna???

eh??? ah ah ah ???

Ma se c'e' solo una strada.... e poi... l'altra e' il percorso... ah ah ah !!!

Dai che quest'anno ti devi femrae anche tu. dai tutti a far cianello e caciarra al circolo!!! solo che quest'anno il Borgi deve bere meno!!! :-)))

Ciao a Tutti Nick


Date:
21/01/2005
Time:
08.49.46

Commenti

Tutto sto casino ma.....quand'è la data di sto Fontegno nessuno lo vuole scrivere????

Volete dare delle risposte esaurienti alla mia donnahappy o devo venir li e....lasciamo stare: non voglio farvi del male perchè quest'anno mi sono ripromesso di esser più buono!!!

comunque, potrei fare da madrina....che faccio: le gambe me le depilo o no? :-)

Ultimo appunto per Mubutu: red che???? Alfredo è sempre e solo Alfredo, remember

Alfredo DA PAURAAAAAAHHHH


Date:
21/01/2005
Time:
01.38.46

Commenti

Eccomi Mariahappy...buon'anima o no lascio che altri si pronuncino quando sarà il momento....di sicuro però sono l'unica anima che vaga ancora per il forum e vista l'ora tarda devo sembrare anche in pena ;-)

Partenza e arrivo a Cireggio (fraz. di Omegna, VB) di fronte al circolo operaio. Non puoi perderti o meglio NON DEVI PERDERTI! Se vieni ci si vede sabato sul percorso.

Io madrina??? naaaaaaaa....invece vedrei bene nella parte Alfredo, Pnc e MissTrogu ;-)....ah Martije, perché non dici a tutti che la gentile richiesta è tua?? ih ih ih

....Ladytu, Beppe, Mauré....

E non posso andare a nanna senza prima fare i miei più cari auguri di Buon Compleanno a Tino, il fotografo ufficiale di nuniez.it!

Buonanotte, emmemme

 


Date:
20/01/2005
Time:
22.03.38

Commenti

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!! Le madrine saranno a gentil richiesta Alfredo in perizzoma maculato e PNC solo maculato.

Fontegno Martije presente preparate la birra!!!!!

Grazie Gabri e ci si vede al Fontegno porta anche il Beppe e restate a pranzo cosi gareggiamo a tavola. Nik non vale sul bere è troppo forte emmemme sul mangiare idem.

Fontegno forever Scusate il francesismo. Martije


Date:
20/01/2005
Time:
16.24.45

Commenti

 


Date:
20/01/2005
Time:
15.55.56

Commenti

... cioè: sono entrata x vedere se qualche buona anima mi aveva risposto e mi sono "infognata" nella traduzione di questo "indigeno" che scrive come mangia... ma dai! ... e quanto impegno che ci mette x storpiare le parole. E' simpatico, ma anche divertente caotico e snervante. buona serataa tutti ! mariahappy

PS: red uguale ad alfredo? bo... non so ... ma ultimamente son otroppo assente x ragionarci sopra... chissà!

PS: emmemme al Fontegno , showgirl al posto delle lecciso? bè... non è un gran complimento, ma è molto meglio la nostra piccola che quelle due sagome, non ci sono dubbi!!!:-) ah, scordavo: micky!!! sei tornata o ti hanno rapita in sudAmerica?


Date:
20/01/2005
Time:
15.01.48

Commenti

R-you-ready-4-run?


Date:
20/01/2005
Time:
12.52.41

Commenti

Jambo garo Red non ero io ma mio fradello Zebedeo Minchiutu che avere messo sgarbe troppo strette e soffrire molto...io avere ceduto mio bettorale a fradello Koech così vingere un pò anghe lui...Gomungue non fade i furbi: io andare Ceriale fine mese, boi fare Gorsa del Bringipe a Salsomaggiore fine febbraio poi mezza Cressa il 20 Marzo, sei ore Bista del Delfino in Abrile, Maradona Vercelli 8 Maggio e una setimana dobo Giro Martesana Milano-Trezzo Adda. Io asbettare tutti in una gueste gare e dare solenne basdonatura a Knulp, Portoghese, Nick, Red sbiridoso e naduralemnte Alfredo (che gredo sia stessa persona). Ogghio!!

Io abbracciare grande fradello Martjie e aldri per ottima mezza, anche se non ghiudere traffico.

Roualampila (vuole dire sembre ciao)

Mobutu "2fast4U" Minchiutu


Date:
20/01/2005
Time:
11.54.21

Commenti

... GENTILMENTE MI SPIEGATE DI PRECISO DA DOVE PARTE LA CORSA DE LFONTENGO...OPS, VOLEVO DIRE FONTEGNO E MI CONFERMATE CHE NON MI PERDERò (NB: L'ANNO SCORSO MI SONO PERSA A QUARNA IN MTB...grandiosa!!!:-)...? GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA DA "CATTIVA OMEGNESE". MAGARI SABATO LA VADO A PROVARE CONSIODERATO CHE neve ce n'è poca e NON VOGLIO ROVINARE SCI E PELLI... GIà MI STA ANDANDO FIN TROPPO BENE CON LE ULTIME USCITE! GRAZIE!!!!! SALUTO TUTTI E FACCIO I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA "DA PAURA" CHE HA FATTO UNA MAGna FIGURA A PAVIA...! FOTO VERY GOOD! grazie ALFREDO, ma NESSUNO NE PARLA , PERCHè? CIAO!!! mariahappy


Date:
20/01/2005
Time:
08.58.59

Commenti

voto anch'io per emmemme ma non come medrina, come malandrina : -)

Quest'anno sara' una bellissima edizione, sono certo. Chissa' se piacera' anche al gino... :-)

Nick


Date:
20/01/2005
Time:
00.35.14

Commenti

Io i plausi all'organizzazione per la mezza, li avevo scritti subito alla domenica sera, ma poi, inspiegabilmente sono spariti! Mah! misteri Nunnieschi! Comunque ve lo ripeto, bravi! è stata una bella manifestazione sportiva organizzata sapientemente. Concedetemi di fare un plauso particolare per Davide: BRAVO MARTIJE! Ok adesso ci vediamo al Fontegno, ma se ci sono le Lecciso non ci vengo, altrimenti mi viene l'orticaria. Un saluto a tutti e a tutte. Gabri.

P. S. ( ciao Emmeemme, falla tu la madrina al Fontegno!)


Date:
19/01/2005
Time:
23.21.33

Commenti

Io ho lottato con uno dei keniani a tal punto da farlo saltare già al primo giro. Si è dovuto fermare stremato, il poverino. L'avete visto tutti camminare, no? Mi sono informato su chi fosse : era Mobutu Minchiutu. Red

 

 


Date:
19/01/2005
Time:
22.47.10

Commenti

E' vero Beppe...io è un po' che non forumizzo, madddddove sono finiti tutti i miei amici "ciurlandari"? Una....sta masticando ininterrottamente foglie di coca in Perù (...beata lei eh eh) e intanto trova pure il tempo di allenarsi...ma gli altri?

Nik, mio caro Nik...sono dieci anni che conosci il Fontegno e ancora lo chiami "Fontengo"??? dai per piacere...ad ogni modo a pranzo ti sfido io, escludendo il bere....perchè in questa "specialità" vai troppo forte! ;-) E a proposito di Fontegno........una notizia dell'ultimo minuto: quest'anno le madrine d'eccezione saranno le sorelle Lecciso! No ragazzi sto scherzando!!

Dai eh, io la mia incursione l'ho fatta...adesso tocca a voi!

Un saluto a tutti, notte. emmemme

p.s.: Nuniez, lo sfondo bianco mi sa di ospedale, lo lasci così? scusa eh

 

 

 

 


Date:
19/01/2005
Time:
22.06.26

Commenti

montanari ne è testimone,!il programma della maratonina non vorrei sbagliarmi,ma credo fosse la fine di ottobbre quando è statto presentato,percio' come vedi a novara manca propio la cultura ,tutto cio' che non è cimberio,asistel,novara calcio,è .................nonostante cio' quest'anno credo propio che le cose siano andate abbastanza bene,consentendoci cosi di affrontare la messa in opera del decennale con serenita'.per il gran prix ,sono tanti coloro che m hanno chiesto i riproporlo,se va in porto un certo pogetto non li deludero',a tale proposito pero' si accetano volontari.alex


Date:
19/01/2005
Time:
21.58.29

Commenti

Domenico manda il tuo numero ilm tuo numero di pettorale al nostro sito con la richiesta del codice x le foto e il responsabile ti risponderà x la classifica di novara Nuniez le ha già pubblicate su questo sito. Martije.


Date:
19/01/2005
Time:
17.16.29

Commenti

Alex non ti arrabbiare, in uno dei comunicati di Nuniez sulla mezza c'era scritto che l'organizzazione era quella dell'anno scorso, ma si riferiva credo a Davide e alla Fidal di Montanari e non certo a confonderti con chi sappiamo noi. Credo comunque ci sia da essere soddisfatti, anche perchè le cronache che ho potuto leggere anche su Pod.net sono sostanzialmente positive, se si eccettua la solita nota sulla mancata chiusura del traffico - che è quella che mi ha tenuto lontano dalla manifestazione -. Erano anni che non leggevo giudizi così favorevoli. La mezza ha finalmente recuperato, grazie alla costituzione di un team che funziona - anche se vi sono state sbavature ma ampiamente correggibili - quella credibilità che aveva progressivamente perso nelle scorse recenti edizioni. Ottima la pagina web di Nuniez, con tutte le informazioni essenziali compreso elenco di alberghi (sarebbe l'ideale acquisire il domain www.maratoninadisangaudenzio.it, semplice da ricordare per i podisti ) Se posso permettermi di dare un consiglioa Davide, Alex, Montanari, Nuniez e all'Assessorato allo Sport, l'anno prossimo definite tutti i dettagli entro la metà di novembre in modo da cominciare a martellare gli appassioneti con la pubblicità della corsa con un ragionevole lasso di tempo e vedere di convolgere più gente possibile (il mettere in giro le locandine un giorno prima del termine dell'iscrizione certamente non aiuta). E, fortemente consigliato, convincere i responsabili a CHIUDERE le strade al traffico almeno la mattina della corsa, magari indicendo una giornata ecologica - visto lo stato pietoso dell'aria che respiriamo, ne avremmo anche bisogno -.

Comunque complimenti. E spero che Alex riprenda ad organizzare anche il Grand Prix...

Saluti

Alessandro


Date:
19/01/2005
Time:
09.24.08

Commenti

Caro amico del podista dalla canottiera verde. queste sono provocazioni e accuse infamanti che non accetto. NON CI STO'! A fronte di un primo giro coraggioso (l'ho fatto per il pubblico) sono lievissimamente rimasto imballato nel calcolo delle medie ... e del calcolo della posizione e... nuniez mi ha abbagliato col flash... e un nano mi ha tagliato la srtada... e san Gaudenzio (cazzo non era san Gaudenzio che mi correva a fianco?)... e la Madonna (ah nemmeno lei era li' ad ogni incrocio?)... e... mi sto preparando per il fontengo (intendo il pranzo al circolo)... e...e....e... beh... intanto ho provato a rimettere le scarpe da corsa (anche se correre parlando dell'andatura del sottoscritto e' quanto meno azzardato).

Anatema Amico dell'podista della canottiera verde anatema!!! :-)

Nick


Date:
18/01/2005
Time:
20.48.32

Commenti

ciao davide x cortesia mi sai dire dove posso trovare le foto con il codice della mezza di trecate non riesco e anche la classifica di novara s.gaudenzio grazie ciao.domenico


Date:
18/01/2005
Time:
20.48.18

Commenti

ciao davide x cortesia mi sai dire dove posso trovare le foto con il codice della mezza di trecate non riesco e anche la classifica di novara s.gaudenzio grazie ciao


Date:
18/01/2005
Time:
19.22.07

Commenti

i cartelli chilometrici mancavano non per incapacita' organizzativa ma perchè i vigili dall'ottavo km in poi si sono dimenticati di abbassare il pilomat non consentendomi cosi di terminare il lavoro di segnalazione, anche perchè i cartelli ci sono stati dati dallo sponsor percio' era nostro dovere metterli.aggiungo inoltre visto che ho notato che non vedo piu'il ms che ho scritto ieri,in riferimento all'organizzazzione ,che qualcuno diceva essere la stessa dell'anno scorso,con un po' di esperienza in piu',ripeto io l'anno scorso ad esempio non c'ero.elemento di disturbo?puo' essere! ma qualcuno torni indietro con la memoria sino alla prima edizione della tre comuni.lo so che quanto scritto per i piu' puo' essere inconpressibile,stai tranquillo alfredo(una volta mi hai fatto notare di essere piu' chiaro) che chi deve capire capira',anche se non so'quanto servira'.avrei altro da dire ma e' meglio che riamandiamo alla prossima sempre se non saro' censurato.comunque le lacune ci sono s tate perchè nella fase creativa c'è stata pochissima collaborazzione.ciao a tutti alex.ma chi è??


Date:
18/01/2005
Time:
17.56.23

Commenti

Dimenticavo di spendere una parola in merito all' "ELEMENTO DI DISTURBO" novarese: miiiiiiiiiiiiii non ha proprio rispetto la natura umana in certi casi, si prende beffa di noi e nemmeno ce ne accorgiamo

IL SOLITO AMICO (ah, giusto perchè rileggendo forse può non capirsi: colui che non si è presentato è il podista dalla canottiera verde e non l'amico del podista dalla canottiera verde!!! Per la precisione)


Date:
18/01/2005
Time:
17.53.59

Commenti

Nick, sapere che hai perso 2 minuti negli ultimi 6 kilometri tenendo in considerazione il fatto che il primo giro era in discesa con pendenze del 10% ed il primo km risultava più corto di 998 metri, e che nel secondo giro spirava un vento a favore di 77 km/h che su di una massa corporea (ultimamente sei ingrassato!!!) come la tua incide in termini percentuali non meno del 27%....beh, direi che hai chiuso bene!!

QUANTO HAI FATTO? 1 ORA E 49 MINUTI???? :-)

UN AMICO DEL PODISTA DALLA CANOTTIERA VERDE che domenica scorsa non si è presentato perchè sicuro di prender mazzate


Date:
18/01/2005
Time:
17.17.00

Commenti

Mezza di san Gaudenzio: Netto miglioramento rispetto le edizioni passate. non e' facile organizzare una mezza maratona a Novara e questo si era capito. Questa volta pero', credo che gli sforzi di Montanari e del gruppo organizzativo (Davide compreso) vadano quanto meno apprezzati. Ovviamente le lacune ci sono, ma non lamentiamoci sempre. Nemmeno la Gazzetta riesce a chiudere il traffico sul percorso, cosa pretendete da novara? cartelli kilometrici segnati solo nel primo giro: mah... se interessano i parziali, che ci sia indicato 6 o 16 cosa cambia? Io infatti ho rilevato i parziali dal 1° al 9° per due volte di fila (ed in pratica ho monitorato praticamente l'intera gara (scoprendo di aver perso 2 minuti abbondanti negli ultimi 6 km!!!) era cosi' difficile?

Un plauso a chi ha lavorato per Noi. Bravi!!!

Nick

p.s. (c'e' ancora qualche elemento di disturbo, ma eliminato quello... anche Novara avra' la sua degna mezza... :-)))


Date:
18/01/2005
Time:
17.05.32

Commenti

Io avevo corso nel 2003 . Si sono fatti passi da gigante. Migliorabile la chiusura al traffico . Dei ristoti in corsa non saprei . io li salto tutti . Ottimo quello finale. Gianni


Date:
18/01/2005
Time:
17.05.02

Commenti

Io avevo corso nel 2003 . Si sono fatti passi da gigante. Migliorabile la chiusura al traffico . Dei ristoti in corsa non saprei . io li salto tutti . Ottimo quello finale.


Date:
18/01/2005
Time:
13.31.17

Commenti

Mezza di san gaudenzio (NO): chilometri segnati solo nel primo giro, percorso insieme alle macchine, in alcuni tratti molto stretto. Mancanza di bevande calde nel secondo giro (l'acqua era a zero gradi). Troppo poco per una mezzamaratona ufficiale. Giacomo (MIlano)


Date:
18/01/2005
Time:
13.02.28

Commenti

Mezza di S.Gaudenzio

Ben organizzata (buona la localizzazione della partenza) e bel percorso. Non credo altre mezze possano vantare molte più cose...!!!! Auguri per numeri ancora più significativi (che verranno di sicuro dopo questa buona" prima").

G.Milan


Date:
18/01/2005
Time:
11.06.54

Commenti

Ma qui sparisce tutto ogni 3 x 2?

Basta, da ora in poi mi collegherò solo sui siti concorrenziali di nuniez.it ma che per lo meno riescono a fornire un servizio utile e sempre tempestivo, tipo www.maialonecorrononudesullaspiaggia.it

Alfredo

p.s. ma quanta PAURA fa questa atletica italiana?